[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide quindi io ho piazzato due scommesse, una da 100€ ( che è il bonus della prima settimana) piazzata già durante la seconda settimana e persa
L'altra da 150€ di cui 100 saldo reale e 50 bonus, persa anche questa, piazzata durante la prima settimana ma si è conclusa durante la seconda settimana
Quindi la mia rf sarà 100/50 o 200/50? -
@Riccard00 la tua RF sarà 100/50 perché hai una posizione netta di -100
-
@Anonymous anche se la scommessa di 100€ saldo reale è stata piazzata durante la prima settimana ma conclusa nella seconda, si considera in questa seconda settimana quindi? Era solo quello il mio dubbio
-
@Riccard00 sì, viene considerata nella settimana in cui si conclude effettivamente
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@toro10 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ciao ragazzi, oggi ho fatto la qualificante del secondo periodo (rimborso 25% fino a 50 euro) e ho depositato 200 per fare la puntata. Questa sera mi è arrivata questa promozione: “Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 50,00 EUR su Scommesse sportive. Requisito per il rilascio : Punta 1 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 1.7 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione L'utente riceve un bonus sul versamento del 25.00%, fino a 50.00 EUR. Versamento minimo: 10.00 EUR L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus NEWELE25UPTO50. Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute. Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. L'importo del bonus, versamento e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus. È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus, versamento e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 21/08/2020 11:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
La posso sfruttare o va in contrasto con il secondo periodo e terzo periodo della benvenuto?Sono alla seconda settimana e anch'io ho ricevuto questo: è più remunerativo procedere con la benvenuto o sfruttare questo? Eventualmente se sfruttassi questo adesso poi potrei giocare regolarmente nella terza settimana il bonus di benvenuto?
-
Posso depositare vero con PayPal per fare la giocata del giorno 8?
-
@turk95 sì, ad eccezione del primo deposito, Paypal puoi usarlo tranquillamente
-
con i 100 euro bonus non posso fare l'rf qualificante della seconda settimana?
-
@michael98 no, perché le scommesse bonus perdenti non ti fanno ridurre la posizione netta
quindi prima devi giocare il bonus e poi l'RF tramite soldi reali
-
Ho vinto la scommessa qualificante della prima settimana.
Adesso è iniziata la seconda settimana, visto che mi sono registrato lunedi scorso.
Avendo 17 euro di bonus (2 euro mobile, 10 ricarica, 5 prima scommessa) da giocare, ho provato ad effettuare una scommessa...
Non mi fa puntare oltre 2 euro... adesso come li gioco questi euro di bonus? Tutte puntate da 2 euro? Me ne fa fare diverse da 2 euro? La paura mia è che non le accetti poi...Assurdo limitato per aver fatto una scommessa dalla registrazione...
-
@overthetop sì, a questo punto devi piazzare tante scommesse da 2€, tutte su eventi differenti
Per bancare meno di 2€ su betfair segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Anonymous Come su eventi differenti? e quando affitto... impossibile... Quella da 2 euro mobile l'ho fatta... adesso butto 15 euro di bonus? Ho anche 25 euro depositati...
Prelevo direttamente 700 euro che ho dentro, maledetti B****** -
@overthetop se hai un limite di 2€ a puntata non potrai puntare più di 2€ su una quota.
Puoi se vuoi puntare sullo stesso evento ma devi cambiare mercato per ogni scommessa
-
@Anonymous Non è fattibile una cosa del genere...
Prima ti danno i bonus e poi ti bloccano... questi sono da ricoveroAltra cosa... quindi io ho chiuso con la benvenuto dopo la prima settimana?
-
@overthetop armiamoci di pazieza a fare 50 bet , stessa cosa successa a me , sono assurdi
-
ma non ci sono altri metodi per pulire il deposito ?
che poi la cagata è che devi giocare a quota 2 -
@michael98 puoi eventualmente renderlo prelevabili con il casinò live tramite questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
ma il bonus non è spendibile solo in sport?
-
@michael98 il bonus sì, tu però nell'ultimo commento hai chiesto per il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet