NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • FreddieF
      Freddie Staff NinjaBet @pische
      ultima modifica di

@pische sì se non hai fatto altre giocate

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Frebet
        ultima modifica di

@Frebet in generale li renderai prelevabili in automatico bancando per le altre offerte che sfrutterai

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @alepetri
          ultima modifica di

@alepetri

1. se vincente ti verrà contata per la prossima settimana, che è già quella dove ti trovi ora
          2. la prima settimana, e quindi i primi 7 giorni, per te sono conclusi ieri

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• P
            pische @Freddie
            ultima modifica di

@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

@pische sì se non hai fatto altre giocate

In teoria io ho fatto la prima giocata coi 10€ mercoledì 12/05, poi ne ho fatte altre due sempre nella stessa settimana da 10€ e da 200€ per ricevere il bonus di 100€ (settimana 1: da 12/05 a 19/05). Ricevuto il bonus, l'ho giocato su una partita che giocava il 22/05 (settimana 2: da 19/05 a 26/05) e ho vinto su bwin. Ho deciso quindi di non giocare nient'altro nella seconda settimana dato che avrei dovuto giocare 383€ ma non trovavo partite convenienti con liquidità così alte. Ora mi trovo nella terza settimana che va dal 26/05 al 2/06, la mia posizione netta dovrebbe essere 0€ dato che dal 26/05 non ho giocato alcuna partita. Giusto?
            Grazie in anticipo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @pische
              ultima modifica di

@pische si, corretto, ti basta quindi piazzare una rf 200/50 su una partita che si giochi in quel periodo

__
              Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • P
                pische @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 i 183€ che ho guadagnato e non ho prelevato nella seconda settimana posso sfruttarli per la terza settimana, giusto? Cioè posso depositare solo 17€ e scommettere un totale di 200€? O devo depositare nuovamente 200€?

• Chomp96C
                  ultima modifica di

@pische si, ti basta depositare solo i 17€ per arrivare a 200

__
                  Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • P
                    pische
                    ultima modifica di pische

Ho caricato i 17€ su bwin ed ero pronto a bancare su betflag con responsabilità 414€ ma, mentre puntavo su bwin mi è stato detto che l'importo massimo che potevo puntare era di 68€. Volevo provare allora ad utilizzare il dutcher col metodo punta punta utilizzando betflag per contropuntare (dato che ho già caricato i soldi) ma ora la mia paura è: può succedere che una puntata venga accettata su bwin e poi la contropuntata non venga accettata da betflag perché l'importo è troppo alto?
                    Inoltre, dato che dovrei giocare una partita entro il 2 giugno ma vedo che non ci sono molte partite nei prossimi giorni, mi consigliate di aspettare una nuova partita o di puntare i 68€ sulla partita di stasera abbassando i guadagni? Ho paura di non trovare poi nessuna partita utile ai requisiti di gioco

• Chomp96C
                      ultima modifica di

@pische in generale si, i bookmaker puntando possono avere un limite di puntata, e questo può succedere anche su betflag lato punta, in generale quindi ti consigliamo di procedere con un punta banca, eventualmente puntando meno, e quindi settando un valore di rimborso minore, prova su partite delle attuali competizioni importanti, ovvero eventuali partite di nba o roland garros, o campionati norvegese o bielorusso

__
                      Anima d'argento

• M
                        maikalat97
                        ultima modifica di

Ciao a tutti volevo avere sicurezza riguardo l’importo da giocare nella seconda fase del Bonus con rimborso di 100€.
                        Fatto versamento di 10€, fatta scommessa risultata vinta.
                        Ricevo il bonus da 10€, faccio scommessa che risulta persa.
                        Il mio saldo disponibile è di 20€ attualmente.
                        Quanto devo versare, come devo scommettere?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @maikalat97
                          ultima modifica di

@maikalat97 la tua posizione è quindi 20, dovrai pertanto caricare 200€ e fare una rf 220/100 su partite che terminino entro 7 giorni dalla registrazione.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            maikalat97 @Freddie
                            ultima modifica di

Anche se ho perso la partita bonus?
                            Avevo fatto un calcolo di 210 @Freddie

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • FreddieF
                              Freddie Staff NinjaBet @maikalat97
                              ultima modifica di

@maikalat97 le perdite bonus non vanno considerate

• L
                                Lollobarollo
                                ultima modifica di

Ciao a tutti,
                                sono nel secondo periodo. Durante il primo ho entrambe le scommesse, quindi stavo giocando 200euro.
                                Il problema è che ogni partita io scelga, Bwin mi dice che ho raggiunto il limite minimo di puntata.
                                Che mi consigliate di fare? Fare due giocate da 100?

Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Lollobarollo
                                  ultima modifica di

@Lollobarollo ti dice il massimo scommettibile o resta genericamente vago senza indicarti il massimo scommettibile?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • L
                                    Lollobarollo @Davide
                                    ultima modifica di Lollobarollo

@Davide Mi dice che ho raggiunto il massimo scommettibile e mi dice che l'importo è stata corretto (anche se vedo sempre 200)

• DavideD
                                      ultima modifica di

@Lollobarollo puoi allegarci una foto di quello che ti appare nella schedina dopo che provi a puntare?

• L
                                        Lollobarollo @Davide
                                        ultima modifica di

@DavideSchermata 2021-05-31 alle 19.37.41.png

• DavideD
                                          ultima modifica di

@Lollobarollo è molto strano, dovrebbe appunto correggerti l'importo, potresti provare cambiando browser e vedendo se si presenta lo stesso problema

• L
                                            Lollobarollo @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide Provato altro browser, altre partita ma nulla, sempre lo stesso.
                                            Mi hanno bloccato?
                                            Strategia alternativa?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet