[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous Grazie!
-
Salve dovrei giocare la qualificante relativa al periodo 8°-14° giorno. Avevo una posizione netta di 0 euro e quindi dovevo giocare un RF 200/50 ma mi è arrivata un'esclusiva del 50% sul deposito fino a 100 euro. Quindi ho depositato 200, scommesso il bonus di 100 euro ricevuto e l'ho perso su bwin. In questo momento sul conto ho quindi i 200 euro depositati per l'esclusiva. A questo punto il mio RF rimane 200/50 o è cambiato?
-
@pxaxoxlxo23 si, in questo caso la tua posizione netta è rimasta invariata, gioca quindi in rf 200/50 senza problemi
-
Buongiorno, Bwin non mi permette di giocare i 100 euro bonus in unica partita singola, mentre su betfair la scommessa è stata già abbinata. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Patron94 quant'è il massimo che ti fa puntare bwin? perché potresti giocare il massimo che ti fa scommettere e poi rendere nulla la parte eccedente bancata tramite il secondo punto di questa guida
ps. mai bancare prima di puntare; sempre prima si punta e poi si banca
-
@Anonymous Mi dice: siamo spiacenti hai superato il limite di puntata di 2 Euro per una scommessa singola. Diminuisci la puntata.
Ok grazie del consiglio!
-
@Patron94 allora significa che ti hanno limitato. Vai quindi su betfair, apri la sezione dove hai piazzato la bancata e dovresti trovare un pulsante color oro con scritto CashOut, quindi premilo e avrai reso nulla la bancata
Se non vedi il pulsante allora apri il link che ti ho postato nel commento precedente e segui le istruzioni del primo punto.
Dopodiché su Bwin dovrai fare tante scommesse da 2€, tutte su partite differenti, per giocare interamente il bonus. Ogni scommessa dovrai chiaramente bancarla su betfair
-
@Anonymous A cavolo... Sempre quota minima di 2 Euro su bwin?
-
@Patron94 sì
-
@Anonymous Grazie Ninja, vedo cosa riesco a fare, giocando tante partite da 2 Euro.
-
Ragazzi ma nel calcolo della posizione netta del periodo 8-14 dice di sottrarre i depositi... valgono anche i depositi necessari a coprire l'importo da giocare? (avendo 0 sul conto)
-
@Lui995 considera tutti i depositi fatti in quella settimana, da inizio settimana al momento in cui stai applicando la formula
i depositi che farai successivamente non contarli perché non cambierebbe nulla nella formula (saldo attuale e saldo depositato vanno a compensarsi)
-
@Anonymous Non mi fa giocare nemmeno una scommessa da 2 euro, come mai?
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@Patron94 contatta la loro assistenza, ti alzeranno un po' il limite per farti giocare almeno 2€
-
@Anonymous D'accordo, grazie.
-
Scusate, si può prelevare durante la benvenuto?
-
@overthetop si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Ottimo, grazie!
-
Ragazzi, in caso di limite di giocata di 2 euro, contattate l'assistenza, e chiedete di alzarvi il limite minimo di giocata. a me ha funzionato e lo hanno portato fino a 20 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet