[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@carlo94 se vedi quel messaggio purtroppo significa che sei stato limitato e non potrai proseguire nello sfruttamento della promozione
-
@Chomp96 quindi come mi dovrei comportare? perche ho versato 200€ per eseguire la puntata
-
@carlo94 rendi quel saldo prelevabile seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 c'è un modo per essere sicuri che sia stato limitato? o da quel messaggio è sicuro al 100%?
-
@carlo94 se da quel messaggio vedi un limite di puntata a 2€, purtroppo sei stato limitato sulle puntate, tra qualche mese potrai contattarli chiedendo una revisione dei limiti, e potrebbero alzarteli, la cosa è comunque rara
-
@Chomp96 ok tanto era l'ultima settimana.. provo a seguire la guida per renderli prelevabili
-
@Chomp96 per la roulette visto che non è disponibile quella in foto va bene anche la classic roulette che tu sappia?
-
@carlo94 si, va bene
-
@Chomp96 scusa se ti ridisturbo, ma la classic fa solo puntate da 1€ in poi e facendo i calcoli tramite guida dovrei fare tutte le puntate con cifre intermezze come ad esempio 1,40€. c'è una soluzione?
-
@carlo94 punta arrotondando agli interi più vicini in modo tale da comunque usare tutto il saldo che devi rendere prelevabile, per lo 0 generalmente arrotonda per eccesso per per il rosso e nero per difetto
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ciao ragazzi,
mi sono registrato il 9, perciò la mia prima settimana scadeva il 16 però mi sono mangiato il 100€ di bonus perchè la scommessa mi è scaduta il 18.
ho piazzato la scommessa il 17 e vinta il 28. sono alla quarta settimana? devo aspettare il bonus oppure ho finito l'offerta?
grazie -
@ninjabettaro la promozione dura 3 settimane dalla registrazione, e se ti sei iscritto il 9 marzo è già conclusa, non ce una quarta settimana promozionale
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@GuzzoTy ma avevi bancato in modalità RF? Se si, puoi dirci a quale quota punta e banca hai puntato e bancato?
Si, modalità RF, puntato 213 a quota 4,40 e bancato 197,31 (con responsabilità 747,80) a quota 4,79. Il tutto controllando di avere un RF% sopra al 50% come da guida (mi sembra intorno al 55)
-
hai bancato in modalità Normale, in RF avresti bancato di meno
-
@Davide Se posso dare un consiglio allora inserite uno screen di questo tipo nella guida. Ho fatto quasi tutte le promozioni di benvenuto ed ho sbagliato solo questa, forse non era troppo chiara la selezione della modalità.
-
Buongiorno, ho fatto la prima scommessa e l'ho persa, ricevuto il bonus di 100€ giocato e perso, ho depositato 25€ per una ricorrente giocati e persi, ho ricevuto 10€ bonus giocati e vinto e ora ho saldo 24€. Quindi per calcolare la posizione netta devo fare 24-25=-1? I 10€ bonus non li devo calcolare proprio giusto?
-
@Citr86 sì esatto, i 10€ bonus non li conti avendoli persi
-
@Davide no con i 10€ bonus ho vinto e ho ottenuto 24€ che ora ho sul conto (è l'unica scommessa che ho vinto)
-
@Citr86 sì è vero, però hai perso 25€ depositati, quindi 24-25 fa -1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet