[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Quinja85 è indifferente, questa promozione va a periodi di 7 giorni non a settimane solari.
-
Salve dovrei fare la giocata della seconda settimana. La mia posizione netta è 0€, quindi dovrei giocare in rf 200/50.
Oggi ho ricevuto però un bonus (ricarica 25€, scommetti 20€ a quota minima 2, ottieni 10€ bonus).
Mi conviene giocare questo bonus per primo e poi il bonus della seconda settimana ricalcolando la posizione netta, oppure giocare direttamente in rf 200/50 a quota minima 2, inglobando con una giocata i 2 bonus? -
@capitochetevojod se il bonus di 10€ dell'esclusiva ha una scadenza tale che ti permette di giocarlo nella settimana promozionale della benvenuto successiva, ti conviene fare il deposito per l'esclusiva, e giocare in rf 200/50 per la benvenuto, e se la giocata in rf dovesse perdere giocherai il bonus di 10€ di questa esclusiva quando riceverai anche quelli relativo al rimborso della benvenuto
-
Ciao,
controllatemi please:
PERIODO 1 (23/03/:
deposito +200
23/03 scommessa 10 persa -10
24/03 scommessa 10 vinta +35
25/03 scommessa 225 persa
Posizione netta periodo 1 = 031/03 Periodo 2: Rimborso 100
1/4 scommessa 100 vinta +370
deposito +25Posizione netta = 370?
Vi torna che ho una posizione netta nella settimana due al momento +370, devo quindi scommettere in RF 570/50?
Nella guida c'è scritto
Dopo aver calcolato la posizione netta, sarà necessario calcolare l’importo da puntare per ricevere il bonus rimborso di 50€ pari al 25% delle perdite del periodo. Il valore si ottiene applicando la formula seguente: Importo Puntata = 200 + Posizione netta.
Ma devo depositare altri 200 non capisco?Grazie come sempre
-
@k4k4shi1989 si, corretto, nel tuo caso dovresti giocare una rf 570/50 per il secondo periodo, cosa che non ti converrà fare, quindi salta questa settimana promozionale e una volta arrivato nella terza partirai con una posizione netta a 0
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@k4k4shi1989 si, corretto, nel tuo caso dovresti giocare una rf 570/50 per il secondo periodo, cosa che non ti converrà fare, quindi salta questa settimana promozionale e una volta arrivato nella terza partirai con una posizione netta a 0
Perfetto, posso anche prelevare adesso e rimanere così con 200 euro nel conto?
-
@k4k4shi1989 sì certo, puoi prelevare e lascare i 200€ della prossima settimana
-
ciao ho saltato una settimana volevo sapere se la settimana seguente posso partecipare ugualmente e se la posizione netta non avendo piazzato altre giocate si azzera o devo fare riferimento alla settimana precedente grazie
-
ciao, ho visto che ci sono anche dei free spin. Li posso giocare tranquillamente o eventuali vincite e perdite vanno ad intaccare la posizione netta?
-
@GuzzoTy le giocate del casinò non interferiscono con la posizione netta
-
ciao ho saltato una settimana volevo sapere se la settimana seguente posso partecipare ugualmente e se la posizione netta non avendo piazzato altre giocate si azzera o devo fare riferimento alla settimana precedente grazie
-
@manulele74 puoi fare la settimana che ti rimane, la posizione netta si resetta ogni settimana e riparte da 0
-
Ma per ottenere poi il rimborso del secondo periodo(fino a 50 €) bisognerà per forza effettuare un deposito giusto? ma questo influirà poi sul calcolo della posizione netta?
-
@makselo il solo fatto di depositare non influisce, lo abbiamo scritto anche nella guida:
-
per verificare che sto aderendo alla benvenuto c è qualche banner nella sezione promo oppure no?
-
@Philippe non c'è nessun banner, è attiva a tutti di default
-
@Davide ma i primi 10 possono essere scommessi anche in live??
-
Buonasera, la promo che vedo su Bwin è: "Club Fedeltà un mese di Bonus"
1 settimana Super Quota 25%
2 settimana Rimborso Jolly 25% + Super Quota 25%
3 settimana Rimborso 25%
4 settimana Ricompensa fino a 100€Poi sotto nel regolamento c'è scritto -"In più se completerai tutte 4 le settimane riceverai un Bonus al deposito del 50% fino a 50€. Il bonus sarà immediatamente utilizzabile sul conto gioco!
Considerando che sempre nel regolamento vi è scritto valida fino all'11 aprile, riesco ad avere il rimborso o non ne ho diritto ?
O non è la promo di cui parla la guida ?Grazie mille
-
@Bigricca questa che hai allegato tu è una promozione ricorrente di bwin, non ha a che fare con la benvenuto, su bwin quando ti sei iscritto esattamente?
-
@Philippe se ne rispetti la quota minima di 2, si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet