[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@totuccio no, hai fatto bene
-
Buongiorno ragazzi vorrei una conferma per capire se mi sto muovendo bene.
Sono nella prima settimana del bonus ed ho vinto la prima scommessa qualificante di 10€ su bwin e perso la seconda scommessa con i 10€.
Attualmente ho 20€ sul conto bwin e devo proseguire con il bonus rimborso.
Mi ritrovo una posizione netta di +10€, ma nella guida non prevede questo caso nell'importo RF da giocare.Teoricamente essendo Importo Puntata = 200 + Posizione netta, il mio caso è Importo RF = 200 + 10 e mi troverei a dover giocare RF con importo puntata 210€ e importo rimborso 100€, giusto?
Spero di essere stato chiaro e grazie per le eventuali risposte!
-
Ciao a tutti stavo pensando di iniziare questa promo ma visto che Bwin mi sembra un book dalla limitazione facile volevo capire se tale rischio fosse alto secondo le altre esperienze e se ci fosse qualche strategia/attenzione particolare come con Eurobet e Snai
-
Ciao , dovrei fare una rf 362/50 , ma bwin mi prende 312 , faccio 312/50?
EDIT: cambiato partite , accettata. -
@Davide Grazie mille! Un'ultimissima domanda, per essere sicuro di avere capito bene: quindi dopo aver prelevato l'ultimo giorno della seconda settimana, il primo giorno della terza (oggi) si resetta tutto e non conta, giusto?
Grazie mille di nuovo. -
@siri__ sì esatto, si resetta tutto il primo giorno della terza settimana.
-
Salve, nella prima settimana ho depositato 200€ ed ho effettuato la prima giocata dei 10€ a quota 2.00, vincendo su bwin. Ho ricevuto 10€ bonus che ho rigiocato, perdendo su bwin. Ho quindi giocato in rf 210/100 vincendo su bwin. Ho prelevato l'intero saldo di bwin prima che iniziasse la seconda settimana.
Dal primo giorno della seconda settimana la mia posizione netta è 0€? Quindi in questo caso dovrei depositare 200€ e fare una giocata in rf 200/50? -
@capitochetevojod si, la tua posizione netta una volta che entrerai nella seconda settimana sarà di 0, e quindi dovrai depositare 200€ e scommettere in rf 200/50
-
Ragazzi mi sono registato il 23 ma a causa di un problema tecnico posso fare l 'rf della prima settimana oggi....sono ancora in tempo? @Chomp96
-
@fargo purtroppo no, la prima settimana ti si è conclusa ieri, da oggi ti inizia la seconda, che ti si conclude il 5 marzo
-
Grazie Chomp...ti faccio ridere quelli della chat non sapevano la risposta e mi hanno detto ti daremo riscontro entro 48h chiudendomi la chat ahahahahah
-
Buongiorno,
Sono appena entrato in questo mondo, ho fatto la prima parte, ricarica 10 euro, scommessa per sblocco bonus e giocata del bonus, dopodichè essendo che la prima scommessa l'ho vinta ho prelevato, non sapendo che ci fosse la seconda parte, ora però posso continuare lo stesso ricaricando i 190 o ormai è finita? -
@RadFartner se sei nei primi 21 giorni dalla registrazione puoi ancora fare le settimane che ti rimangono
-
si mi sono iscritto ieri, quindi mi confermi anche se ho già fatto un prelievo il bonus continua
-
@RadFartner sì certo, non è vietato prelevare
-
ok, pensavo che prelevare annullasse la promo, grazie mille
-
ciao ragazzi io avevo 50 euro di bonus dalla settimana precedente come rimborso e l'ho utilizzato per l'RF del club fedeltà per settimana 3 e ho vinto la scommessa ma ora mi ritrovo una posizione netta di merd@, nel senso che avevo 309,8€ come saldo iniziale (250 + 50 bonus) e ora ho 1497,30, quindi il calcolo della posizione netta è di 1237,5 e per la RF della benvenuto dell'ultimo periodo dovrebbe risultarmi come importo puntata 1437,5 che è impossibile da fare per trarne profitto, quindi a questo punto non faccio nulla giusto?
-
Ciao a tutti, vi volevo chiedere, sono nell'ultima settimana di rimborso al 25%, ho vinto la scommessa dalla giocata del bonus facendo 94, quindi da giocare sarebbe 294/50 giusto?
non è possibile mettere 106 e giocare quindi in tutto 200/50?
o anche prelevare i 94, mettere i 200 e giocare 200/50? -
Salve volevo sapere se ho attivato rf jolly di settiimana scorsa e considerato rf200/100 (secondo settimana+rf jolly) viene considerata anche la benvenuto.
È finita la seconda settimana ma non ho ricevuto il bonus benvenuto mentre quello fedeltà si#edit ho chiesto all'assistenza e mi ha detto che deve passare ancora tutto oggi e arriva domani il bonus, mi sembra strano visto che mi sono registrato il 16 marzo e oggi dovrebbe essere il 15esimo giorno no?
-
@GIO991 esatto, non fare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet