[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi io il primo periodo ho vinto la scommessa e quindi niente bonus, poi nel secondo periodo ho sfruttato anche il club fedeltà e ora dovrei puntare la RF per il secondo periodo della benvenuto che termina il 25, ma il calcolo della posizione netta è - 200 quindi l'importo della RF mi risulta 0 e siccome dalle perdite delle qualificanti per il club fedeltà ho ricevuto il bonus rimborso di 50 euro dovrei fare la rf 50/50? Grazie
-
Secondo voi mi conviene giocare in BR i 50 bonus ovviamente su un evento che termina presto e poi ricalcolare la posizione netta per la rf del secondo periodo entro le 23.59?
-
ciao a tutti, sono alla seconda settimana su Bwin e sto per fare i movimenti per il bonus rimborso, nel deposito è possibile inserire questo codice LCNW50UPTO20 che dovrebbe fare parte di un'altra promozione. Usandolo e depositando i 200 euro con questo codice compromette qualcosa con il bonus rimborso o no?
-
Ciao a tutti,
nei primi 7 giorni dalla registrazione ho perso tutte le scommesse che ho giocato e ho successivamente ricevuto il bonus di 100€. Ho giocato il bonus dividendolo in 2 scommesse, una vinta e una persa (con profitto 117€).
A questo punto dovrei giocare una RF 317/50 per il secondo periodo, giusto? È una RF profittevole o non mi conviene farla?
Grazie -
@sanfili1 la scommessa con bonus persa non l'hai considerata nella posizione netta, giusto? In tal caso la rf è corretta e profittevole.
-
@Freddie Esatto, non l'ho considerata. Al momento il mio saldo è 117, che quindi prendo come saldo iniziale del periodo. A questo punto credo che dovrei caricare altri 200 e scomettere 317.
Però in oddsmatcher trovo RF massimi al 25%. È possibile o sto sbagliando qualcosa? -
@sanfili1 per questi importi un rf del 25% è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@sanfili1 per questi importi un rf del 25% è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
D'accordo, allora vado con il 25%! Grazie
-
@Chomp96 Ciao, ho ottenuto dopo aver giocato la quota potenziata vincendo la scommessa un bonus da giocare a quota 2.0 di 5,99 , quando vado a inserire il medesimo importo mi dice su Bwin che è possibile inserire solo importi netti (5 - 6 - 7 etc) , come utilizzo questo bonus? Metto 6 euro come importo e preleva 5 e 99 bonus e 1 di credito?
-
@Chomp96 Ciao, io ho ricevuto il bonus da 100€ che ho puntato e mancato come spiegato nella guida. Sono però un po' confuso sui prossimi passi da fare per ottenere i successivi rimborsi. Devo aspettare prima l'esito della puntata bonus? O devo comunque iniziare a puntare? Grazie
-
@AleRoman10 sì dovrai attendere l'esito di quella scommessa poiché l'eventuale vincita andrà considerata nella posizione netta.
-
@Freddie perfetto, grazie mille!
-
Ciao ragazzi alla fine ho effettuato una BR col bonus dei 50 e l'ho persa quindi posizione netta - 200 e l'importo puntata a sto punto è 0 quindi non dev fare alcuna puntata?
-
@GIO991 puoi riassumerci le giocate fatte nel periodo promozionale?
-
@Chomp96 praticamente primo periodo ho vinto senza prendere bonus, poi ho aderito anche al club fedeltà la seconda settimana e ho sfruttato un bonus con deposito di euro 25 e giocandone 20 e vincendo 40 euro, poi tutte le puntate per le super quote e il rimborso jolly le ho perse tutte quindi al termine della prima settimana mi trovavo 434,80 ora mi trovo 259,8 con un deposito di 25 euro che ti ho detto prima, ora dovrei fare la RF con rimborso della seconda settimana di benvenuto che termina oggi
-
@GIO991 ok, allora si, non fare nulla, riceverai in automatico anche il rimborso della benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
scusate ma sono un po gnucco e non riesco a calcolare la posizione netta, perchè prima di arrivare qui, ho fatto il bonus di benvenuto, e poi le prime due settimane di club fedelta' e un maggiorata o come si chiama... domanda per calcolare considerando che non ho versato ancora i 190 in teoria mancanti:
in questo momento ho... saldo attuale 27,81.. saldo iniziale del period? lo vedo dalle transazioni ma quale prendo quello del lunedi (239,31) o sull'ultimo movimento? (77,81) - depositi del periodo.. da inizio registrazione 110( dal lunedi 0) + prelievi del periodo (-15 da inizio) dal lunedi 0....
scusate -
scusate ho un dilemma!!ho ottenuto il primo rimborso di 100 euro e gli ho giocati vincendo su bwin!!la vincita di questa giocata la devo contare sul rimborso per la seconda o siccome era un bonus non va calcolata sulla posizione netta??vi ringrazio in anticipo
-
@baldoelia La vincita lorda del bonus va calcolata nel secondo periodo, probabilmente la tua seconda settimana non sarà facilmente profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet