[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Riccard00 va bene fare subito un RF 224/100
-
@Anonymous ok grazie mille, io avendo depositato inizialmente solo 10 con carta ora posso depositare i restanti 190 con paypal giusto?
-
@Riccard00 certo
-
@Anonymous mi sono accorto che mi hanno dato altri 2€ per scommesse da applicazione, quindi diventa 226/100 giusto?
-
@Riccard00 sì, scommettendo da app
-
Secondo voi andrei incontro ad una limitazione se puntassi 622 euro su sisal al posto di betfair exchange per svolgere una rf 223/100 ? Sisal vedendo grosse puntate ti limita facilmente come eurobet o se ne frega?
-
@EttoreNinjaRG dipende dalla giocata, se giochi su partite importanti e che non sono surebet non avrai problemi
-
La partita in questione è San Antonio Fc v Rio Grande Valley Fc del campionato americano, che mi consigli?
-
@EttoreNinjaRG non è proprio una partita di un campionato importante, fosse stata la national league l'avresti potuta fare senza problemi, con quella partita corri dei rischi, se possibile ti consigliamo di evitare
-
Vabene grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Non riesco a depositare con la mia carta su bwin(yap). Potrei depositare i 10 euro con una carta non a mio nome(e poi depositare tranquillamente con paypal? qualcuno ha provato? vorrei sapere se il book se ne accorge
-
@delopi no, non devi mai utilizzare carte non intestate a te, prova a contattare l'assistenza di bwin al riguardo e chiedi quale sia il problema con la tua carta yap
-
Ragazzi io ho gia effettuato la rf di questo primo periodo, ma adesso ho rivevuto la seguente offerta :
Ciao Riccardo!Non preoccuparti, ti offriamo subito un bonus per rimediare!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 50€!
Lo troverai tra le tue promozioni con il codice NEWTRD50UPTO50.
Per usufruirne bisogna:
accedere al conto;
effettuare un deposito minimo di 10€ entro 3 giorni;
ricevere un bonus del 50% fino ad un massimo di 50€.Come la sfrutto?
A me il periodo per il primo rimborso scade venerdì, quindi esempio se io deposito oggi , mi danno il bonus, lo posso giocare da sabato in poi, così non influisco, sulla posizione di questo periodo?
-
@Riccard00 depositi in modo da ricevere il bonus, però attendi la fine della settimana in corso prima di giocarlo, oppure lo scommetti su una partita che termini oltre la settimana attuale (in modo da non sballare la posizione netta)
-
@Anonymous ok perfetto quindi anche se deposito oggi non influisce sulla posizione netta della settimana?
Basta che o lo scommetto da sabato in poi o lo. Scommetto su partite che terminano dopo giusto? -
@Riccard00 esatto
-
@Anonymous posso giocare direttamente il bonus + il deposito se la partita termina dopo il periodo e non influisce?
-
@Riccard00 sì certo
-
Ciao! Ho dei dubbi riguardo come sfruttare una ricorrente esclusiva che mi è arrivata oggi mentre sto sfruttando l'offerta di benvenuto. Allora, sono quasi al termine della prima settimana (finirebbe il 10 settembre) con il rimborso al 50% fino a 100 euro. Ho già calcolato la posizione netta ed effettuato la scommessa relativa, vincendola ieri su Bwin (quindi non devo aspettare nessun rimborso). Ora mi è arrivata una ricorrente che mi dà un rimborso del 25% fino a 250 euro. Se la sfrutto entro il 10 settembre, avrò problemi per la seconda settimana dell'offerta di benvenuto?
-
@Pellziz se la sfrutti puntando su partite che terminano durante la settimana attuale non avrai problemi, se invece terminano durante la settimana successiva, potresti inficiare la posizione netta della prossima settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet