NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @AleRoman10
      ultima modifica di

@AleRoman10 riceverai il bonus tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, non dovrai fare nulla fino ad allora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        ninjabettaro
        ultima modifica di ninjabettaro

ciao @Chomp96
        arrivato alla corrente terza settimana, punto 8, ricevuto il bonus 50€ però con 20€ ho erroneamente effettuato questa ricorrente (https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1), quindi ho 30€ di bonus.. che faccio uso quelli ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          Bormoore @Davide
          ultima modifica di

@Davide Ok, quindi sono fuori per quest'offerta, ma capita spesso? o ho sbagliato qualcosa io?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            SteBoss
            ultima modifica di

buona sera. c'è qualcuno che mi può allegare la risposta di qualche utente che dice come si è mosso per poter ottenere i vari bonus benvenuti eventualmente senza la possibilità di essere limitati? grazie in anticipo

• S
              siri__ Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@Davide Mi scuso, ho sbagliato a scrivere. Intendevo se dovessi aspettare di avere il nuovo saldo al termine delle scommesse.
              Grazie mille per la risposta! Se i bonus delle ricorrenti mi vengono accreditati in questa prima settimana, contano nel saldo attuale?

• D
                dandec92 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 ti ringrazio del consiglio

• M
                  myfinance.ga
                  ultima modifica di

salve, è possibile dividere per 2 scommesse da 100? invece che 1 da 200?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @ninjabettaro
                    ultima modifica di

@ninjabettaro si, gioca ora il resto del saldo bonus che hai ricevuto per renderlo prelevabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @myfinance.ga
                      ultima modifica di

@myfinance-ga no, la scommessa in rf deve essere una sola all'interno del periodo promozionale, se vorrai giocare meno dovrai settare un valore di rimborso minore e non giocare altro

__
                      Anima d'argento

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @siri__
                        ultima modifica di

@siri__ se non lo giochi, non conteranno, se li giochi e si concludono questa settimana, conteranno

__
                        Anima d'argento

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @SteBoss
                          ultima modifica di

@SteBoss purtroppo al riguardo non ce molto di certo, in generale ti consigliamo di giocare sempre su partite di competizioni importanti, e di cercare di prelevare durante la benvenuto il meno possibile

__
                          Anima d'argento

• GiuseppedG
                            Giusepped Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti,
                            sono arrivato al secondo periodo nel quale ho scommesso i 100€ di bonus e ho perso.
                            Adesso il mio saldo attuale è 9,50€, quindi dovrei depositare 201€ e fare la RF 210/50, corretto?
                            Inoltre volevo sapere se posso combinare queste scommesse con la promo Club Fedeltà.
                            Grazie

Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta

Lascia un upvote+1 se il mio aiuto ti è servito =)

• G
                              GiMastro
                              ultima modifica di

Buongiorno ragazzi, ieri ho scommesso i 190 euro su bwin e ho bancato su betfair, la scommessa di bwin è risultata perdente, quindi mi sarei aspettato di trovare 0 euro sul conto di bwin, perché i 100 euro bonus me li dovranno accreditare dopo i 7 giorni dalla prima fase del bonus di 8-9 euro.. Com'è possibile quindi che mi ritrovo sul conto 20 euro bonus? C'entra il codice "LCNW50UPTO20" che mi è apparso automaticamente al momento del deposito? Non è che ora c'è la possibilità che non mi vengano accreditati i 100 euro?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                Sherpa
                                ultima modifica di

Ciao, io mi sono registrato a Bwin a metà Febbraio 2021 per procedere con la prima offerta..poi ho continuato con le altre offerte..ora mi trovo ad iniziare la seconda offerta..non capisco se posso procedere nel farla oppure no..mi potete far sapere se posso procedere col depositare i 190€ oppure è scaduta?
                                Grazie mille

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @Sherpa
                                  ultima modifica di

@Sherpa quanto ti sei registrato esattamente?

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • S
                                    Sherpa @Freddie
                                    ultima modifica di

@Freddie nel profit tracker vedo che ho effettuato la prima scommessa il 10 febbraio 2021.. di norma appena mi iscrivo ai vari book procedo subito con l'effettuare le scommesse..no saprei dove trovare con precisione la date di iscrizione

• FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @Sherpa
                                      ultima modifica di

@Sherpa allora la benvenuto è terminata

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Y
                                        YorukChri Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di YorukChri

salve,avrei 5 euro bonus da utilizzare sul monopoly live, nel caso vincessi qualcosa, se giocassi 5 euro e ne vincessi 3, la mia posizione netta varierebbe di 3 euro giusto ?

• FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @YorukChri
                                          ultima modifica di

@YorukChri no, devi considerare solo i movimenti fatti sullo sport.

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Y
                                            YorukChri Ninja Base [+15] @Freddie
                                            ultima modifica di

@Freddie le precisaziojni del punto 5 della guida dicono che dovrei aggiungerle oppure ho inteso male ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet