[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho fatto l'iscrizione lunedi, la qualificante si giocherà domani e visto che il bonus arriverà venerdi, probabilmente la scommessa valida per il rimborso del 50% la dovrò giocare sabato, è possibile che l'evento termini oltre il settimo giorno o deve per forza terminare entro questa domenica?
-
ciao ragazzi io mi sono registrato a bwin per la benvenuto il 12/03/2021 ed ho aderito anche al club fedeltà oggi, ora ho vinto la prima qualificante, poi ho usato i 10 euro del bonus per sfruttare anche la qualificante per il bonus dell'altra promo, ed ho perso. Nel frattempo mi è stato accredito il bonus superquota del 25% previsto. Quindi ho effettuato la multipla come previsto e se tutto va bene termina il 20; in caso contrario, se perdo la prima partita che termina domani, come mi devo comportare con il calcolo della posizione netta? Grazie e spero di essere stato chiaro.
-
salve ho un dubbio, praticamente sono arrivato al punto 7 e mi ritrovo nell'esempio 2 ovvero perso la scommessa del primo periodo e ho ricevuto il bonus di 100, perso anche lui nel secondo periodo di conseguenza la mia posizione netta è di 0. Di conseguenza in rf dovrò puntare 200 e rimborso 50 giusto? Se è giusto significa che devo depositare 200 euro per fare la giocata visto che nel conto ho 0 ma così non variano i valori della formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] ?
-
ma il guadagno netto dopo tutti questi procedimenti a quanto ammonterebbe? grazie
-
@Staff-NinjaBet E' normale che dopo aver giocato la prima scommessa da 10 euro e aver ricevuto il bonus da 10 euro io non veda traccia dell'offerta da nessuna parte su Bwin? La email con la descrizione dell'offerta mi è arrivata, ma tra le offerte attive non ce n'è traccia...
-
Ciao, mi sono registrato su Bwin il 9 marzo e depositato subito 200€. Ho fatto la prima scommessa da 10 e poi quella con i 10€ di bonus. Poi il 12 marzo ho depositato altri 10€ e fatto la RF 223/100 in quanto nella precedente scommessa col bonus c'erano state delle vincite. Mi aspettavo il bonus da 100€ entro ieri, ma ancora oggi non vedo nulla. Devo contattare l'assistenza o aspetto ancora?
-
@Giusepped pure io ed anche un altro amico nulla ancora... credo massimo entro domani
-
@Pullis sì è normale, non si vede l'offerta ma è attiva di default a tutti
-
@Donato25 il guadagno è spiegato in cima alla guida nel box informativo:
-
@federice deve per forza terminare entro domenica per essere valido
-
@GIO991 se ti sei registrato il 12, oggi è il tuo ultimo giorno, la RF la devi fare quindi su di un evento di oggi calcolato la tua posizione netta attuale se non ci sono scommesse che terminano stasera
-
@Daniele1 esatto, devi fare una RF 200/50 nel tuo caso. Non varia la formula, se depositi 200 avrai anche 200 nel saldo attuale, che fa quindi 200-200 = 0
-
buongiorno, oggi è l'ultimo giorno valido per scommettere per il secondo periodo. la scommessa deve terminare per forza entro oggi o basta che sia piazzata soltanto?
-
@raffbianco4 deve tassativamente terminare entro la fine del tuo periodo di riferimento.
-
Buongiorno, sono alla prima settimana e devo fare l'rf per ricevere i 100 di rimborso. Il problema è che la mia posizione netta è €215,5 e posso solo scommettere multipli di €1, quindi l'rf diventa 215/99?
-
@Zed314 Diventa 216/100
-
@Freddie Per avere 216 dovrei depositare 50 cent, il che non mi sembra fattibile, perchè è sbagliato 215/99?
-
@Zed314 ok allora potrai fare come dici
-
ragazzi salve, ho effettuato la prima scommessa dei 10 euro e l ho persa, ho ricevuto il bonus da 10 e ho depositato altri 10 per poi fare una bet da 20 euro
che sfortunatamente ho vinto su bwin (70 euro vinti -20 giocati = 50 -10(della prima bet persa) = 40 posizione netta
devo depositare 200 e fare una 240/100 ? -
Buongiorno.Io purtroppo sto entrando un po' in confusione, avendo ottenuto i 10€ di bonus quindi 20 totali prelevabili, compresi i 10 da me depositati, ho prelevato pensando che la questione fosse finita li. Ora vedo che ci sono i vari bonus per un determinato periodo successivo alla registrazione su bwin ma non ho capito come devo agire. Qualcuno potrebbe spiegarmelo dettagliatamente? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet