[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@giangi697 non significa che sei limitato, ma che la carta che hai usata su bwin non viene accettata per prelevare, puoi però prelevare tramite bonifico sull'iban della tua carta
-
ieri di sfuggita ho letto che c'è uno strumento per le bancate non totalmente abbinate... ne ho una da 450 che ha bancato solo 150 e non vorrei restare scoperto
-
intendo bancare a 2 quote diverse
-
@anghelito puoi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Freddie fantastico, in 3 mesi è la prima volta
grazie -
@Davide grazie si hai ragione, alla fine ho risolto il problema e ho prelevato, dovrebbe essere andato tutto bene
-
Posso saltare una settimana e fare quella successiva? Nel caso azzererei la posizione netta?
-
@Claudio9910 si, puoi farlo senza problemi, e si, nella nuova settimana avresti la posizione netta a 0
-
Son passati 8 giorni dalla registrazione e dal deposito, ma non mi è ancora arrivato il bonus rimborso, perchè?
-
@SecondaLegaTurca la scommessa in rf l'hai effettivamente persa? Si è conclusa nei primi 7 giorni dalla registrazione? Se non ti arriva entro massimo domani prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Okay dovrebbe essere entro 48 ore, giusto? Sì, ho fatto 3 scommesse, 2 da 10€ e una da 190€, tutte e 3 perse.
-
@SecondaLegaTurca e quella da 10 con il bonus? in ogni caso se hai fatto tutto correttamente entro massimo domani dovrai riceverlo
-
@Chomp96 Ho corretto il messaggio, comunque dovrei aver fatto tutto correttamente, scommessi 200€ in saldo reale e persi, e niente vincite da quella di 10€ bonus.
-
anche io sto aspettando. Sono iscritta dal 9 Marzo ma ancora niente bonus della prima settimana (ho perso sia quella con i 200 che quella con i 10 bonus)
-
Buonasera, sono alla terza settimana e stavo per scommettere su quota singola 200€ per ottenere il bonus rimborso in caso di perdita ma il sito al momento della conferma mi ha fatto apparire il messaggio che non era possibile puntare più di 2€ su quota singola. Domani proverò a contattare il sito anche se credo ci sia poco da fare. Dato che su singola non posso, vale la pena andare a provare la strategia multipla?
-
@alefas purtroppo quel limite é presente anche in multipla, quindi non potrai procedere neanche in quel modo
-
@Chomp96 contattando l'assistenza c'è possibilità che venga revocato oppure dovrò soltanto aspettare che col tempo il limite si ristabilisca?
-
@alefas puoi fare un tentativo, a volte vengono alzati, ma generalmente non avviene mai così presto, generalmente si dovranno aspettare comunque dei mesi dal momento della limitazione
-
Ho fatto l'iscrizione lunedi, la qualificante si giocherà domani e visto che il bonus arriverà venerdi, probabilmente la scommessa valida per il rimborso del 50% la dovrò giocare sabato, è possibile che l'evento termini oltre il settimo giorno o deve per forza terminare entro questa domenica?
-
ciao ragazzi io mi sono registrato a bwin per la benvenuto il 12/03/2021 ed ho aderito anche al club fedeltà oggi, ora ho vinto la prima qualificante, poi ho usato i 10 euro del bonus per sfruttare anche la qualificante per il bonus dell'altra promo, ed ho perso. Nel frattempo mi è stato accredito il bonus superquota del 25% previsto. Quindi ho effettuato la multipla come previsto e se tutto va bene termina il 20; in caso contrario, se perdo la prima partita che termina domani, come mi devo comportare con il calcolo della posizione netta? Grazie e spero di essere stato chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet