[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dennis13 se fai due scommesse separate, ricevi al 100% entrambe le maggiorate, facendone una sola per entrambe la cosa non è certa, puoi quindi provare a farlo, e se dopo qualche ora vedi che te ne è arrivata solo una ti qualifichi all'altra con un'altra giocata
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione il 15 febbraio, 16 verificato il conto e sbloccato bonus iniziale di 10, completato con successo. Ora, non posso piu sfruttare il rimborso settimanale giusto? credo sia terminato
-
@ZFede purtroppo si, non potrai sfruttare la fase dei rimborsi, in quanto scaduta
-
@Chomp96 Grazie. Posso far valere la scommessa da 10 euro di questa benvenuto anche per la ricorrente Club Fedeltà visto che hanno lo stesso importo o devono cambiare per forza?
Inoltre è necessario aspettare che il conto venga convalidato? -
@siri__ attiva anche la ricorrente, e piazza la scommessa per la benvenuto, se per domani non vedrai arrivata la maggiorata per la ricorrente, a quel punto ne piazzi un'altra
-
domani spero mi arrivino i primi 100 euro di rimborso, posso scommetterli considerando la scommessa anche come qualificante per il club fedeltà? E poi come dovrei gestire la potenziata considerando la benvenuto in corso?
-
@samu puoi usare parte del bonus come qualificante per questa esclusiva, per quello dovrai piazzare la multipla e attenderne l'esito, e dopo calcolare la posizione netta per piazzare poi la scommessa in rf del bonus benvenuto
-
@Chomp96 ah quindi gioco 10 euro in singola qualificante, gli altri 90 separati sempre rispettando le condizioni del bonus e poi la multipla quando avrò il token?
Altra cosa, posso utilizzare parte del bonus per provare a fare anche Real vs Atalanta? So che rischio di incasinarmi, ma è giusto per capire se posso combinare tutte e 3 le promozioni, stando poi attento alla posizione netta.
-
@samu si, puoi usare parte del bonus anche per qualificarti a quell'altra promozione
-
@Chomp96 ora che ci penso, devo rinunciare a Real Atalanta perchè la mia settimana finisce domani...comunque la combinerò solo con il bonus fedeltà e amen.
-
save a tutti , ho calcolato la mia posizione netta che è -10 , ora dovro puntare rf190/100 giusto??confermate?
-
@danilo8519 se ti trovi nella prima settimana della benvenuto, si, dovrai piazzare un rf 190/100 su una partita che si giochi entro questa settimana
-
@Chomp96 si esattamente mi sono registrato 2 giorni fa ... grazie mille
-
Buonasera a tutti, c'è un modo per visualizzare se l'offerta di benvenuto è attiva? Perchè nella sezione promozioni attive vedo solo la spring power wheel, non vorrei che avendo attivato altre promozioni e fatto prelievi nella prima settimana mi si sia disattivata in qualche modo
-
@gdeco no, non ce modo, ma se hai ricevuto il bonus di 10€ della prima fase riceverai anche questi rimborsi senza problemi se ti trovi ancora nelle relative settimane promozionali
-
Sì sì ricevuto, perfetto grazie mille, non avendola trovata sotto promozioni attive mi era venuto il dubbio
-
Salve a tutti, una domanda che sicuramente sarà già stata fatta. Nella guida indica come budget 600/800 euro, depositando la metà dovrei riuscire a fare tutto con 400?
-
@menelao si, nel senso che dovrai scommettere la metà e ricevere metà bonus (es: 100/50 invece di 200/100).
-
Avendo giocato la 5. Qualificante per Rimborso della prima settimana e vinto su bwin posso ritirare oppure devo aspettare la fine del periodo? inoltre il prelievo dei soldi va conteggiato nel conteggio della posizione netta della settimana prossima?
-
@baffone1010 puoi prelevare, non inficerà la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet