[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@siri__ influiscono come delle normali scommesse che piazzi nel periodo, per cui se vuoi farle, puoi piazzarle, e poi dovrai applicare la formula indicata nella guida per poi piazzare la scommessa in rf avendone calcolata la posizione netta
-
@Chomp96 ok perfetto. Qualche altra domanda:
Ho depositato già 25 e ora mi escono nelle promozioni queste schermate, non sto capendo granché.
-
Il bonus di 100 che appare nella prima immagine è quello del rimborso che ho giocato, giusto? E risulta in attesa (cioè della vincita o meno)?
-
Se entro invece di quello da 10, nonostante nella prima schermata stia "attivo", nella seconda schermata sta scritto "riattiva il bonus", se clicco si apre la finestrella che vedi. Che significa? Cosa devo fare?
A. Per cui la domanda che mi pongo è, posso già giocarli i 20 di qualificante o aspetto la vincita dei 100 di rimborso del primo periodo?
B. La seconda domanda è: ai fini del secondo periodo della benvenuto, devo aspettare che tutte queste scommesse siano completate, per poi vedere se con la posizione netta mi conviene fare la "seconda settimana"?
Grazie mille.
-
-
@dennis13 gioca anche ora i 20€ a quota minima di 2, dovrai attendere la conclusione di queste scommesse per calcolarne la posizione netta e poi piazzare la scommessa in rf del periodo
-
@Chomp96 ora ho visto che c'è anche quella real atalanta. Non la posso associare a questa? Visto che sono sempre 20 euro?
-
@dennis13 se fai due scommesse separate, ricevi al 100% entrambe le maggiorate, facendone una sola per entrambe la cosa non è certa, puoi quindi provare a farlo, e se dopo qualche ora vedi che te ne è arrivata solo una ti qualifichi all'altra con un'altra giocata
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione il 15 febbraio, 16 verificato il conto e sbloccato bonus iniziale di 10, completato con successo. Ora, non posso piu sfruttare il rimborso settimanale giusto? credo sia terminato
-
@ZFede purtroppo si, non potrai sfruttare la fase dei rimborsi, in quanto scaduta
-
@Chomp96 Grazie. Posso far valere la scommessa da 10 euro di questa benvenuto anche per la ricorrente Club Fedeltà visto che hanno lo stesso importo o devono cambiare per forza?
Inoltre è necessario aspettare che il conto venga convalidato? -
@siri__ attiva anche la ricorrente, e piazza la scommessa per la benvenuto, se per domani non vedrai arrivata la maggiorata per la ricorrente, a quel punto ne piazzi un'altra
-
domani spero mi arrivino i primi 100 euro di rimborso, posso scommetterli considerando la scommessa anche come qualificante per il club fedeltà? E poi come dovrei gestire la potenziata considerando la benvenuto in corso?
-
@samu puoi usare parte del bonus come qualificante per questa esclusiva, per quello dovrai piazzare la multipla e attenderne l'esito, e dopo calcolare la posizione netta per piazzare poi la scommessa in rf del bonus benvenuto
-
@Chomp96 ah quindi gioco 10 euro in singola qualificante, gli altri 90 separati sempre rispettando le condizioni del bonus e poi la multipla quando avrò il token?
Altra cosa, posso utilizzare parte del bonus per provare a fare anche Real vs Atalanta? So che rischio di incasinarmi, ma è giusto per capire se posso combinare tutte e 3 le promozioni, stando poi attento alla posizione netta.
-
@samu si, puoi usare parte del bonus anche per qualificarti a quell'altra promozione
-
@Chomp96 ora che ci penso, devo rinunciare a Real Atalanta perchè la mia settimana finisce domani...comunque la combinerò solo con il bonus fedeltà e amen.
-
save a tutti , ho calcolato la mia posizione netta che è -10 , ora dovro puntare rf190/100 giusto??confermate?
-
@danilo8519 se ti trovi nella prima settimana della benvenuto, si, dovrai piazzare un rf 190/100 su una partita che si giochi entro questa settimana
-
@Chomp96 si esattamente mi sono registrato 2 giorni fa ... grazie mille
-
Buonasera a tutti, c'è un modo per visualizzare se l'offerta di benvenuto è attiva? Perchè nella sezione promozioni attive vedo solo la spring power wheel, non vorrei che avendo attivato altre promozioni e fatto prelievi nella prima settimana mi si sia disattivata in qualche modo
-
@gdeco no, non ce modo, ma se hai ricevuto il bonus di 10€ della prima fase riceverai anche questi rimborsi senza problemi se ti trovi ancora nelle relative settimane promozionali
-
Sì sì ricevuto, perfetto grazie mille, non avendola trovata sotto promozioni attive mi era venuto il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet