[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 mmmm dubito la riesco a fare allora
-
Dopo aver perso la prima scommessa e ricevuto il bonus da 10€, posso fare direttamente un 210/100, di cui 200 saldo reale?
-
@stef sì, puoi farlo
-
solo una domanda, io sono alla prima settimana di rimborso del 25% e ho già giocato la scommessa persa su bwin, tuttavia mi è venuta un'offerta di un bonus.
Che sarebbe questoMi chiedevo se fosse possibile depositare ad esempio 100 euro , fare una scommessa oggi che però viene refertata settimana prossima, in modo da farla contare per il rimborso.
Io mi sono iscritto il 22 quindi il 5 dovrebbe iniziare la 3° ed ultima settimana
-
@DaoistEvergreen si, il 5 inizia la tua terza settimana, in ogni caso puoi fare ora il deposito, e comunque giocare il bonus che riceverai direttamente settimana prossima, in questo modo comunque non sballerai la posizione netta della benvenuto, devi però assicurarti che il bonus di questa esclusiva non abbia una scadenza troppo breve
-
@Chomp96 dunque un deposito in questa settimana non incide sulla posizione netta giusto? Ho perso 100 euro questa settimana, temevo che depositandone 100 sarebbe tornato a +-0
-
@DaoistEvergreen no, non preoccuparti, un deposito da solo non modifica la posizione netta di quella settimana, in quanto si andrà a bilanciare poi con la voce saldo attuale della formula e quindi con un complessivo cambiamento nullo del risultato
-
Dopo la prima settimana mi sono ritrovato 30€ come limite di puntata e sto aspettando l'esito delle scommesse fatte con il bonus, posso ancora sfruttare il rimborso del 25% delle settimane successive con importi minori? Ad esempio impostando una RF con 30 come puntata e (30 - posizione netta)/4 come rimborso (sperando di avere meno vincite possibile dal rigioco del bonus). Certo, sarebbero pochi euro, ma meglio che niente...
-
@Lordofthevoid si, puoi sfruttarlo con importi minori, se reputi buono il guadagno che avrai da quella giocata
-
-
@Davide scusa se sono un pò tonto... ho giocato i 211 che mi dicevi e ho perso su BW e vinto la bancata su BF, risultato della giocata -46,50 €
ora che succede, dopo la scadenza del 7imo giorno mi viene accreditato il bonus di 100 su BW giusto?
poi lo devo rigiocare a quota minima 2 e liquidità minima 100 è corretto?
ma quanto devo rigiocare, dato che ora ho 9,50 sul conto BW, solo i 100 del bonus o tutti i 109,50?
graziescusami rispondevo a questa
@goforit ti consigliamo di depositare il minimo (10€) e di giocare 211 per ricevere il massimo del bonus. I 9€ residui potrai tenerli per le giocate della settimana successiva e depositare eventualmente solo quanto ti manca per fare la tua scommessa..
per la seconda e terza settimana basta giocare l'eventuale rimborso bonus ricevuto, quindi calcolare la posizione netta e fare la giocata in RF, il deposito non è obbligatorio, fallo solo se non hai saldo a sufficienza -
@goforit riceverai il bonus alla scadenza dei 7 giorni sì, lo dovrai rigiocare come da guida a quota minima di 2.00 e rating alto, filtrando per liquidità minima pari al valore del bonus, quindi 100€. Devi rigiocare solo i 100€.
Il resto del saldo, lo userai per le successive qualificanti.
-
ragazzi per il primo bonus da 100, sto facendo 50 scommesse da 2 euro, il conteggio è completo quando la partita è terminata? quindi non posso scommettere su eventi che vanno oltre la settimana della scadenza del bonus
-
@Darksava sì, è conteggiata al termine della scommessa, devi quindi usare partite che terminano prima della scadenza del bonus
-
@Riccard00 è indifferente iscriversi ad inizio settimana o meno, in quanto le settimane sono di 7 giorni a partire da quando ti registri, e non da lunedì a domenica, in questi giorni giocano comunque molte nazionali, troveresti comunque buone partite, e per le settimane successive inizieranno anche gli altri campionati, puoi quindi se vuoi iniziarla già adesso
-
@Chomp96 grazie mille, visto che sto finendo altre promo faccio che iniziarla settimana prossima allora
-
@Chomp96 ma il deposito iniziale deve essere per forza di 200€?
-
@Riccard00 no, non deve essere per forza di 200€, puoi anche depositare meno, e poi integrare con un secondo deposito
-
@Chomp96 ok perfetto e la posizione netta rimarrebbe uguale giusto?
Esempio deposito 50 e poi successivamente i rimanenti 150, tutto con carta di credito e non paypal giusto? -
@Riccard00 da solo un deposito non modifica la posizione netta, il secondo deposito di 150€ nel tuo esempio potrai farlo anche con paypal volendo, solo il primo deve essere con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet