[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok niente, ho appena scoperto di esser stato limitato quindi addio bwin, ho fatto solo la prima settimana vabbè. fa niente, ora chiudo anche il conto a questo punto.
-
@Davide puoi mica aiutarmi con il mio dubbio?
-
@giuliotermini ammazza.. credo toccherà anche me.. ho fatto una puntata da 250 oggi.. a te come è successo?
-
@anghelito non lo so, calcola che io ho fatto solo la prima settimana e giocato poi i 100 bonus in quanto avevo perso. La seconda settimana non ho giocato perchè dovevo avere piu di 1000 su betfair per vincere 8-9€ e ho lasciato stare, e adesso stavo per puntare e mi da limite 2€. Ho pure depositato 115€ su betfair che non sono prelevabili ora ma vabbe tanto betfair lo si usa sempre.
La cosa strana è che mi han limitato qui e non su eurobet che limita molto di piu xD
-
@giuliotermini sì chiedevo cosa avevi fatto per essere limitato.. se hai fatto una giocata simile alla mia, tipo kamikaze per perdere tutto, possibile che loro lo capiscano..
io sto alla prima settimana.. anzi che mi hanno permesso di fare una giocata da 250 -
@proper puoi riscrivere il tuo quesito?
-
P
proper circa 2 ore fasalve ho un piccolo cnflitto di bonus e mi farebbe piacere se mi aiutaste a gestirlo nel modo migliore.
ho un bonus da 25 che se non gioco entro l'11 va perso. in contemporanea ho soddisfatto tutti i requisiti per un rimborso da 50 euro, rimborso che mi verrà dato il 13.
Il conflitto è il seguente: devo giocare il bonus da 25 per non perderlo ma se vinco mi vado a perdere il bonus del rimborso. Qual'è la tattica migliore? Magari cerco una quota molto alta per cercare di perdere su bwin? -
@anghelito e si ho fatto come diceva la guida
-
@proper non puoi fare scommesse per nessun motivo se sei in attesa del bonus rimborso purtroppo, dovrai lasciarlo scadere
-
per una distrazione ho giocato quota piu bassa di 2.... ovviamente adesso non posso procedere nemmeno alla fase 2 giusto?
-
@perla-nera la fase 2 potrai farla lo stesso, perdi solo la fase 1
-
ragazzi buonasera, ho giocato la prima settimana prendendo la puntata, quindi non ho ricevuto i 100 euro di bonus.... adesso ho fino a domani sera per fare,eventualmente, l'altra giocata...dite che se punto 200 in una sola volta rischio di essere limitato senza ricevere il bonus?
-
@ciscosninja se hai vinto la prima giocata in RF non devi farne un'altra. Attendi di essere nella nuova settimana e poi gioca direttamente la nuova qualificante di quel periodo in RF, che deve essere necessariamente UNA unica giocata.
-
@Davide grazie per l informazione Davide
-
@Davide sono già entrato nella seconda settimana, i 14 gg terminano domani
-
@ciscosninja allora devi fare la giocata su di un evento che termina entro domani
-
@Davide ho perso la bussola! Sono al nono giorno e ho effettuato le scommesse come da allegato:
In pratica ho vinto la prima e poi ne ho vinta una seconda.
Al momento ho 0€ sul conto, con 340€ depositati e 40€ prelevati.Per partecipare al bonus di 50€ della seconda settimana quanto devo depositare/puntare?
-
@furiaceka87 se non hai fatto ALCUNA scommessa dall'8° giorno in poi, la tua posizione netta è zero, e devi scommettere quindi in RF 200/50
-
@davide come mai non posso fare scommesse? perdo il rimborso anche se la scommessa perde?
-
@proper lo perdi se vince, Ma tu non puoi sapere se vince o perde (è gioco d'azzardo), quindi non devi farne altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet