[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho fatto la prima scommessa dei 200 e l'ho persa quindi dovrebbero arrivarmi i 100 euro, sapete come dovrò comportarmi per la seconda settimana dato che devo scommettere anche il bonus?
-
@Fortebraccio98 inoltre chiedo se le settimane siano da contare dal lunedì alla domenica oppure considerando 7 giorni
-
@rickyfast purtroppo hai sbagliato, non avresti dovuto fare nessun altra scommessa dopo quella in RF della prima settimana, non riceverai quindi i 100€ o ne riceverai di meno, causando una perdita o un guadagno ridotto. Ricordati sempre che la giocata in RF deve assolutamente essere l'ULTIMA del periodo, per qualsiasi promozione in generale. Fare altre scommesse porterà solo ad altre perdite, quindi non consigliamo di farle
-
Buongiorno ho ricevuto oggi i 100€ di bonus all'8 giorno. Non ho vinto nessuna scommessa sul book quindi penso che la mia posizione netta ora come ora sia zero. Vorrei sfruttare però un'offerta che mi è arrivata oggi su Bwin, con 25€ di deposito mi verrà accreditato un bonus di 10€ riscattabile giocando 20€ a quota minima di 2 (nel mio caso devo sempre giocare i 100€ del rimborso), è fattibile o mi sconsigliate di farlo?
-
@Fortebraccio98 per la settimana ho già chiesto quindi ti rispondo cosa mi è stato detto, quindi 7 giorni a partire dall'iscrizione.
Ti vorrei chiedere se te vedi la promozione attiva sul sito di Bwin nella sezione promozioni -
@alfons ok,grazie mille.Speriamo bene...
-
Ciao,mi sono registrato il 4.3.,depositato 10 euro(persi)+giocati 10 euro bonus(vinti),poi ho giocato 30 giri freespin(vinto 1,95 euro e subito rigiocati sulla stessa slot e persi tutti,tranne 1 centesimo che è rimasto).Posso procedere con il deposito di 190 euro per avere il rimborso 100 euro o influisce la giocata che ho fatto sulla slot che mi compare sulle promozioni attive,mentre non vedo qella di 200 euro?
-
@quercia
Nemmeno io vedo l' offerta di questa fase 2. Infatti inizio ad avere un pò di dubbi! Ancora non capisco diverse cose.
Chiedo allo staff di essere pazienti, so che siamo tanti, affamati e curiosi però dobbiamo cercare di lasciare al caso meno cose possibili perché qui con un click partono i soldi, quelli veri!
Quindi le persone che, come me, scoprono ora questo mondo e si dedicano per "racimolare" extra, spesso indispensabili, possono ritrovarsi con un paio di click a perdere soldi che hanno sui propri conti.-
Questa seconda fase si attiva in qualche modo o è attiva in automatico? Perché se si attiva da qualche parte, io non cel' ho e quindi sto perdendo soldi!!!
-
Questi rimborsi vengono accreditati solo se si perde su BW? Direte: se si tratta di rimborso vuol dire che ti danno indietro i soldi persi; allora se vinco che succede? Vinco su BW ma li perdo su BF, vuol dire che ho una perdita che non mi verrà rimborsata, o sbaglio?
Grazie a chi mi farà chiarezza.
Scusate se rompo ma ci tengo molto a precisare che lo faccio ad unico scopo costruttivo
-
-
Raga scusate, ho fatto il bonus iniziale (entrambe le scommette vinte e già prelevate) e ora vorrei fare l'altra fase del bonus, purtroppo non mi sono accorto subito della seconda fase quindi ho perso la prima settimana, sono nella seconda fino all'11. La mia posizione netta è pari a 0 o devo considerare anche le scommesse vinte inizialmente? Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per ogni settimana la posizione netta si azzera, però visto che nella guida non è specificato vorrei un chiarimento anche da voi, grazie
-
salve ho un piccolo cnflitto di bonus e mi farebbe piacere se mi aiutaste a gestirlo nel modo migliore.
ho un bonus da 25 che se non gioco entro l'11 va perso. in contemporanea ho soddisfatto tutti i requisiti per un rimborso da 50 euro, rimborso che mi verrà dato il 13.
Il conflitto è il seguente: devo giocare il bonus da 25 per non perderlo ma se vinco mi vado a perdere il bonus del rimborso. Qual'è la tattica migliore? Magari cerco una quota molto alta per cercare di perdere su bwin? -
@Namer154 sì si azzera, lo ho chiesto anche io ed è così
si azzera soprattutto se non hai usufruito di bonus nella settimana precedente
@Chomp96 mi ha risposto così:
ogni settimana promozionale fa storia a se, e quindi la posizione netta si azzera, se nella prima settimana dovessi ad esempio vincere 500€, una volta entrato nella seconda settimana la posizione netta riparte da 0, e quindi non dovendo ricevere neanche il bonus rimborso ti basterà fare una rf 200/50 -
@proper buono con le quote alte.. io ho giocato 20 euro a 3.5 e ho vinto.. mannaggia a me.. ho dovuto fare una 250/100 ora, e per fortuna che non mi hanno limitato
aspetta un moderatore che è saggio e ti instrada meglio di me -
Salve, sto calcolando la posizione netta ma essendo la prima volta non vorrei sbagliare. Ho vinto la scommessa qualificante (35 euro) e perso il bonus, quindi carico 190 e la mia posizione netta dovrebbe essere:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
[225 - 0 - 200 = 35], giusto?E di conseguenza dovrò puntare 235, corretto?
-
@raffbianco4 225 - 200 fa 25. Devi giocare 225€, ovvero il saldo che hai dopo aver depositato i 190€
-
Domanda veloce. Il secondo periodo non ho effettuato scommesse (se non i 100 bonus dati dalla perdita del primo periodo), e sul conto ho 212€. Ora che sono nel teerzo periodo , la mia posizione è:
saldo attuale 212 - saldo iniziale 212 - depositi 0 + prelievi 0 = 0 giusto?
Non ho fatto niente nel secondo periodo perchè c'erano partite solo con rf molto basso e per vincere 9-10€ dovevo avere 1000+€ su betfair e non mi andava.
Quindi devo giocare direttamente RF 200/50? -
@giuliotermini sì, se non hai fatto niente nel terzo periodo la posizione netta di adesso è zero, e basterà fare una RF 200/50
-
@Davide bene grazie
-
@Davide ok niente, ho appena scoperto di esser stato limitato quindi addio bwin, ho fatto solo la prima settimana vabbè. fa niente, ora chiudo anche il conto a questo punto.
-
@Davide puoi mica aiutarmi con il mio dubbio?
-
@giuliotermini ammazza.. credo toccherà anche me.. ho fatto una puntata da 250 oggi.. a te come è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet