[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@DaoistEvergreen non cambia nulla ai fini della posizione netta, quindi è inutile prelevare per poi depositare, usa direttamente i soldi vinti
-
@Davide è per una questione di liquidità, la responsabilità di 220 su betfair e i 100 di deposito coprirebbero il 70% del mio budget, nel caso vincessi su bwin, non avrei liquidità per la settimana successiva, quindi mi chiedevo se per caso la scommessa su bwin vincesse, fosse possibile prelevare le vincite per poi mettere i 100 euro di nuovo su bwin e il resto su betfair per coprire la responsabilità
-
@DaoistEvergreen sì, puoi farlo allora
-
ragazzi ho effettuato l’iscrizione al sito il 25 e avevo scommesso i primi 10€ su una partita NBA RINVIATA
di conseguenza i 10€ mi sono stati restituiti e ho puntato 200€ (qualificante in RF) che sono stati persi
adesso mi arriva una mail in cui bwin mi comunica che mi sono stati accrediti 11€ per la vittoria della partita NBA.
La settimana scade domani e la qualificante già è stata persa su bwin, quanto andrò a perdere??
200€ persi
11 € vinti -
-
@Darksava questa è una bella botta di fortuna
-
@squalo92 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Darksava questa è una bella botta di fortuna
in che senso ??
-
@Darksava ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ragazzi ho effettuato l’iscrizione al sito il 25 e avevo scommesso i primi 10€ su una partita NBA RINVIATA
di conseguenza i 10€ mi sono stati restituiti e ho puntato 200€ (qualificante in RF) che sono stati persi
adesso mi arriva una mail in cui bwin mi comunica che mi sono stati accrediti 11€ per la vittoria della partita NBA.
La settimana scade domani e la qualificante già è stata persa su bwin, quanto andrò a perdere??
200€ persi
11 € vinti -
@Darksava riceverai circa 5€ meno di bonus rimborso, ma la cosa non è comunque un grande problema, sopratutto se la bancata di quella scommessa annullata ti è stata stornata da betfair, e quindi da quella giocata hai effettivamente guadagnato 11€
-
è possibile prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@Darksava certo
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa di 10 € a quota 2,05 e l'ho vinta (20,50) e la seconda col bonus di 10 e l'ho persa
quindi la PN sarà saldo attuale 210,50 - saldo iniziale 0 - depositi nel periodo 200 = 10,50
aggiungendo i 200 fanno 210,50 (che poi corrisponde al saldo attuale è corretto?)ma siccome non si possono giocare i centesimi posso fare 210 o devo giocare 211 (all'euro superiore come su William Hill)?
altrimenti devo fare un deposito di 1 euro... non mi è ben chiara questa cosa -
Altra cosa che non ho capito molto bene.. per la seconda e terza settimana (o meglio periodo di 7 giorni) è sufficiente giocare solo la scommessa RF dopo aver calcolato la PN?
In ogni caso il deposito di 200 € è necessario per ogni periodo giusto? -
@goforit ti consigliamo di depositare il minimo (10€) e di giocare 211 per ricevere il massimo del bonus. I 9€ residui potrai tenerli per le giocate della settimana successiva e depositare eventualmente solo quanto ti manca per fare la tua scommessa..
per la seconda e terza settimana basta giocare l'eventuale rimborso bonus ricevuto, quindi calcolare la posizione netta e fare la giocata in RF, il deposito non è obbligatorio, fallo solo se non hai saldo a sufficienza
-
Buongiorno a tutti: ho già effettuato la benvenuto di giocodigitale. Tuttavia, giocodigitale fa parte di bwin a quanto ho capito (la ricevuta di pagamento di paypal relativa a giocodigitale fa di fatto capo a bwin). Cio potrebbe impedirmi di utilizzare questa offerta, in quanto non sono un nuovo cliente di bwin?
-
@quiro96 no, non c'è nessun impedimento, sebbene appartengano alla stessa casa madre sono due siti diversi che non comunicano tra loro e non interferiscono
-
Salve signori...
ho notato che il link collegato al pulsante del punto 1 della guida, indirizza ad una promozione diversa da quella spiegata dalla guida stessa...Link del Pulsante:
https://href.li/?https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737Link del Bonus spiegato nella guida:
https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8626?trid=in13740Le due promozioni sembrano simili, ma la prima (quella lincata nella guida) non tiene conto dei 10 euro iniziali di bonus
ed i 200 euro sono spalmati in 3 mesi, mentre la seconda (quella descritta nella guida) spalma i 200 euro in 3 settimane e offre i 10 euro di bonus iniziali.Potete confermarmi questa cosa? o sono io ad aver capito male?
Grazie mille
-
@lucajbet in realtà la promo è la stessa, su Bwin c'è una sola promo benvenuto sport a prescindere da quale tasto utilizzi per registrarti. Aggiorniamo il link del tasto Registrati ma è ininfluente in realtà
-
@Davide Chiaro.. ti ringrazio per la risposta ... avendo letto i termini e condizioni che erano diverse da quanto descritto nella guida, ho voluto chiedervi conferma prima di fare casini con la registrazione
-
Scusate ma durante il primo periodo fatta la puntata per ricevere il bonus da 100,se questa vince di possono ritirare i guadagni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet