[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 d'accordo proverò a fare così, grazie mille.
-
ragazzi ho provato a depositare con postepay, ma bwin rifiuta la transazione, come mai?
-
@Darksava molto strano, hai provato anche da un'altro browser?
-
@Chomp96 sisi
-
@Darksava prova allora o a contattare la loro assistenza al riguardo, o prova ad attendere qualche ora, e poi riprova
-
maledetti, mi hanno limitato l'account, non posso scommettere più di 2€.........è impossibile esaurire il bonus, dovrei fare 50 scommesse.......alternative?
ho letto qua che a molti è capitato, direi di specificarlo nella guida. -
@Paperellina ti confermo che se sei limitato a 2€ dovrai riscuotere il bonus facendo 50 giocate diverse da 2€
-
@Davide [censored], da spararsi......quanto tempo ho almeno? e immagino che la mia offerta sia finita qui, non potendo fare qualificanti se sono limitata.
-
@Paperellina l'offerta è finita dato che non potrai fare altre qualificanti in RF da limitata. Hai 30 giorni di tempo dall'accredito per riscuotere tutto il bonus
-
Cosa succede se nella prima settimana come scommessa qualificante ne scelgo una con RF minore di 50?
-
@filippotonti semplicemente guadagni di meno
-
Se si viene limitati in scommesse da 2 euro con i 100 euro di bonus, non si possono piazzare 50 scommesse tutte uguali?
-
-
Ciao ragazzi. Ho ricevuto bonus da 100€, ma non posso giocare più di 2€ a giocata singola. Come posso fare a prelevare il bonus? Grazie mille
-
@DavAgi93 Ho visto ora sotto nelle altre risposte, devo fare 50 giocate da 2€ differenti. Che lavorone...grazie ancora ;)))
-
Per i depositi delle settimane successive alla prima, c'è sempre il limite dell'utilizzo PayPal ?
O devo usare necessariamente la Visa / Mastercard ? -
@truedocman per i depositi successivi al primo puoi usare il metodo che vuoi, quindi anche paypal
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@truedocman per i depositi successivi al primo puoi usare il metodo che vuoi, quindi anche paypal
Grazie per la risposta tempestiva, ultima cosa...
Mi trovo nella seconda settimana e dovrei fare una RF 200/50 avendo perso TUTTE le puntate nella prima.
Depositando 200€ con PayPal ho avuto 50€ di bonus in esclusiva da puntare a 1,7 una volta, come dovrei comportarmi ai fini della RF in modo corretto ?GRAZIE
-
@truedocman puoi usare quel bonus all'interno della giocata in rf della benvenuto, per cui dovrai giocare in rf 250/50, al guadagno che vedi nel calcolatore dovrai aggiungere un +50, quello sarà quello reale che avrai
-
ragazzi ho puntato 10 euro a quota 2.00 per ottenere il bonus di 10 euro. La partita in questione è quella tra i raptors e i celtic, che molto probabilmente verrà posticipata, in quel caso come agisco? anche per il calcolo della posizione netta, ricordando che la settimana dalla registrazione passa il 1 settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet