[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Scusate avrei un'altra domanda, ma i primi 10 euro di bonus si possono scommettere in una partita live? Perché l'ho appena fatto ma se vado nei miei bonus mi da ancora 0% di progressione quindi presumo che la puntata sia stata fatta con saldo reale e nob con quello bonus, me lo confermate?
-
@tanyno83 la barra di progressione si aggiorna alla refertazione della scommessa, se hai rispettato le condizioni ha preso il bonus
-
@kino grazie mille
-
Ho vinto l'rf ora si potrebbe procedere con un ulteriore rf oppure è meglio lasciar perdere?
-
Ma se scommetto la 10 euro bonus insieme alla rf del rimborso non sarebbe la stessa cosa? Inoltre per la seconda settimana di rimborso non coverrebbe fare direttamente una rf 300/50 scommettendo saldo reale+bonus?
-
Nel periodo 8-14 la posizione netta è 200 e non ho convenienza a seguire la guida. se ritiro la vincita, nel periodo 15-21 la mia posizione netta parte da zero? Viene resettata?
-
@rossbetting9 fai il calcolo Vincita Lorda / Rimborso e vedi tu se è sfruttabile
-
@Narcoz Il saldo bonus non conta se perdi ma solo le loro vincite nette rientrano nella posizione netta
-
@metbet Non capisco scusami, oggi siamo al 29
-
@Duke-Long infatti va aggiunto alla eventuale rf 200/100 fai tutto in un unica giocata senza aspettare l'esito ed eventualmente calcolare la posizione netta. In termini di tempo e praticità ne trai vantaggio. Per quanto riguarda il guadagno basta fare qualche simulazione ma non credo cambi molto rispetto la guida
-
@Duke-Long si ma viene una cifra mostruosa, non sono nemmeno sicuro che bwin me la faccia giocare
-
Salve, sono alla seconda settimana dell'offerta di benvenuto Bwin. Dopo aver rigiocato il bonus da 100€ dovrei fare una puntata RF da 425€ (225 p.n.+200). Impostando un RF 425/50 non conviene giocarla, ma potrei cumulare il.bonus rimborso dell'offerta di capodanno giocando un RF 425/100?
Grazie -
@Gava02 io sono nella stessa situazione, penso serva fare 250/100 ma aspetterei conferma dai più esperti. Il guadagno dei 50€ dovuti al deposito si farà a parte.
-
@angecristio si, potresti fare una giocata di quel tipo, dovrai però vedere se bwin ti lascia scommettere una cifra così alta, che ti ricordo dovrai piazzare su una partita che si giochi entro domani
-
@pietro84r @Gava02 si, corretto, basta fare una rf 250/100, su una partita che si giochi entro il 31, usando 200€ reali e 50 bonus nella puntata
-
per piazzare la qualificante per il primo rimborso (quella dopo le due da 10 euro) è necessario attendere che passino 7 giorni o va piazzata nella prima settimiana?
-
@Chomp96 grazie mille! E nel caso non riuscissi a fare questa piazzata, potrei passare direttamente alla ricezione del bonus dal 15° al 21 giorno?
-
@angecristio esattamente
-
@Alebet02 la scommessa in rf va piazzata entro i 7 giorni dalla registrazione su partite che si giochino entro quei 7 giorni, non dovrai giocare dopo, giocando dopo ti troverai già nel secondo periodo
-
@Chomp96 ciao avrei bisogno di un informazione, mi trovo nella seconda fase del bonus benvenuto e devo piazzare la qualificante rf 200/50 . ho anche ricevuto la promo di capodanno sempre un rf 200/50 , come posso sfruttarle tutte e due o è meglio farne una sola?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet