NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      Gava02 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao mi trovo in una situazione complicata haha. Sono nella seconda settimana e ho attivi 3 bonus: il primo è il rimborso della benvenuto, il secondo la ricorrente di capodanno e il terzo è un bonus su deposito che mi ha dato il 25% sul deposito. Io inizialmente avevo una posizione netta di 0 euro, ho depositato 200 e mi sono stati aggiunti 50 euro bonus. Per rigiocare in rf come mi devo comportare?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        tanyno83
        ultima modifica di

Scusate avrei un'altra domanda, ma i primi 10 euro di bonus si possono scommettere in una partita live? Perché l'ho appena fatto ma se vado nei miei bonus mi da ancora 0% di progressione quindi presumo che la puntata sia stata fatta con saldo reale e nob con quello bonus, me lo confermate?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • K
          kino @tanyno83
          ultima modifica di

@tanyno83 la barra di progressione si aggiorna alla refertazione della scommessa, se hai rispettato le condizioni ha preso il bonus

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • T
            tanyno83 @kino
            ultima modifica di

@kino grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • R
              rossbet Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Ho vinto l'rf 😅 ora si potrebbe procedere con un ulteriore rf oppure è meglio lasciar perdere?

(っ◔◡◔)っ ♥ un +1 è sempre gradito :)

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                Narcoz Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ma se scommetto la 10 euro bonus insieme alla rf del rimborso non sarebbe la stessa cosa? Inoltre per la seconda settimana di rimborso non coverrebbe fare direttamente una rf 300/50 scommettendo saldo reale+bonus?

• M
                  metbet
                  ultima modifica di

Nel periodo 8-14 la posizione netta è 200 e non ho convenienza a seguire la guida. se ritiro la vincita, nel periodo 15-21 la mia posizione netta parte da zero? Viene resettata?

• D
                    Duke Long Ninja Novizio [0-15] @rossbet
                    ultima modifica di

@rossbetting9 fai il calcolo Vincita Lorda / Rimborso e vedi tu se è sfruttabile

Sbagliando si impara.

• D
                      Duke Long Ninja Novizio [0-15] @Narcoz
                      ultima modifica di

@Narcoz Il saldo bonus non conta se perdi ma solo le loro vincite nette rientrano nella posizione netta

Sbagliando si impara.

N R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        Duke Long Ninja Novizio [0-15] @metbet
                        ultima modifica di

@metbet Non capisco scusami, oggi siamo al 29

Sbagliando si impara.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • N
                          Narcoz Ninja Novizio [0-15] @Duke Long
                          ultima modifica di

@Duke-Long infatti va aggiunto alla eventuale rf 200/100 fai tutto in un unica giocata senza aspettare l'esito ed eventualmente calcolare la posizione netta. In termini di tempo e praticità ne trai vantaggio. Per quanto riguarda il guadagno basta fare qualche simulazione ma non credo cambi molto rispetto la guida

• R
                            rossbet Ninja Esperto [+200] @Duke Long
                            ultima modifica di rossbet

@Duke-Long si ma viene una cifra mostruosa, non sono nemmeno sicuro che bwin me la faccia giocare

(っ◔◡◔)っ ♥ un +1 è sempre gradito :)

• A
                              angecristio Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Salve, sono alla seconda settimana dell'offerta di benvenuto Bwin. Dopo aver rigiocato il bonus da 100€ dovrei fare una puntata RF da 425€ (225 p.n.+200). Impostando un RF 425/50 non conviene giocarla, ma potrei cumulare il.bonus rimborso dell'offerta di capodanno giocando un RF 425/100?
                              Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • P
                                pietro84r @Gava02
                                ultima modifica di pietro84r

@Gava02 io sono nella stessa situazione, penso serva fare 250/100 ma aspetterei conferma dai più esperti. Il guadagno dei 50€ dovuti al deposito si farà a parte.

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @angecristio
                                  ultima modifica di

@angecristio si, potresti fare una giocata di quel tipo, dovrai però vedere se bwin ti lascia scommettere una cifra così alta, che ti ricordo dovrai piazzare su una partita che si giochi entro domani

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                  __
                                  Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @pietro84r
                                    ultima modifica di

@pietro84r @Gava02 si, corretto, basta fare una rf 250/100, su una partita che si giochi entro il 31, usando 200€ reali e 50 bonus nella puntata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • A
                                      Alebet02 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

per piazzare la qualificante per il primo rimborso (quella dopo le due da 10 euro) è necessario attendere che passino 7 giorni o va piazzata nella prima settimiana?

• A
                                        angecristio Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille! E nel caso non riuscissi a fare questa piazzata, potrei passare direttamente alla ricezione del bonus dal 15° al 21 giorno?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @angecristio
                                          ultima modifica di

@angecristio esattamente

__
                                          Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Alebet02
                                            ultima modifica di

@Alebet02 la scommessa in rf va piazzata entro i 7 giorni dalla registrazione su partite che si giochino entro quei 7 giorni, non dovrai giocare dopo, giocando dopo ti troverai già nel secondo periodo

__
                                            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet