[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long Ieri è finita il mio secondo periodo, tra oggi e domani mi dovrebbero accreditare i 50 euro di bonus, come dovrei comportarmi per sfruttare questa seconda promo?
-
@Mr-BigMac Sei nella terza settimana? Hai una PN di 0 questa settimana? Gioca normalmente e segui la guida, credo sia una 200/100 nel tuo caso, ma aspetta la conferma dello staff.
-
@Duke-Long No devo ancora calcolare, dipende dall'esito di questo 50 euro di bonus, più che altro ho bisogno di sapere se in caso di posizione netta 0, basta scommettere rf 200/50 o bisogna fare 400/100..
-
@Mr-BigMac Sono abbastanza sicuro che tu debba scommettere 200 euro, non sono sicuro si accumulino i bonus su bwin, dunque non sono sicuro sia una 200/50 o una 200/100 anche se tendo più a credere sia la seconda opzione.
-
qualcuno mi può aiutare?
Se scommetto i primi 10€+10€ su partite che finiscono DOPO il 1/1 (così da poter legare la promo di benvenuto e la promo natalizia) alla giocata in rf devo mettere 200/150?Ps. mi sono registrato adesso a bwin, ergo sto alla prima settimana della benvenuto
EDIT: se le partite che scelgo si disputeranno sabato e domenica, questo dovrebbe influire sulla pn della prima settimana? O sbaglio? Quindi in teoria sarebbe meglio puntare i primi 20€ nei primi due giorni cosi da capire immediatamente di quanto è la pn
-
@rossbetting9 puoi scommettere i primi 10€ e attendi l'esito, poi piazzi un'unica scommessa in RF (210+posizione netta)/150 includendo i 10€ bonus in questa puntata
-
@Anonymous perfetto grazie
-
la prima scomessa da 10€ anche live?
-
@turk95 sì, la prima qualificante puoi piazzarla anche live
-
salve,oggi mi sono iscritto a bwin e penso di aver sbagliato a fare il primo deposito di €10 anzichè di €200..posso fare un eventuale deposito e sfruttare la promo del rimborso del 50% fino a €100?
grazie. -
@skyman71 Non c'entra niente il deposito, il bonus riguarda le perdite nette, in pratica ciò che perdi durante i tuoi primi 7 giorni
-
@Duke-Long
grazie mille! -
buonasera,
avendomi iscritto oggi,già fatta la qualificante di €10 e giocato il bonus da €10,mi resta da fare l'ultima giocata della prima settimana 190/100,ora visto che c'è la promo del rimborso del 25% di capodanno fino al €50,come posso fare per sfruttare tutte e due le promo senza farle andare in conflitto e massimizzare i guadagni?
grazie sempre! -
@Mr-BigMac anche a me è terminata ieri. Mi avvisi quando ricevi il bonus?
-
Buongiorno a tutti, da quello che ho capito leggendo la guida non bisogna attendere la conferma dei documenti per andare avanti, giusto o mi sono perso qualche passaggio?
-
@tanyno83 si, corretto, non è necessario attendere la verifica dei documenti per procedere con l'offerta
-
@skyman71 ti basta combinarle con una sola giocata con 150€ di rimborso, su una partita che termini entro il periodo della ricorrente, se non avevi ancora attivato l'offerta ricorrente quando hai piazzato quella scommessa da 10€, dovrai piazzare per la scommessa in rf che farai comunque in ogni caso un minimo di 200€, in generale attendi che la scommessa con il bonus si concluda e poi contattaci con i vari esiti delle partite su cui hai scommesso e ti diremo cosa dovrai fare
-
il bonus benvenuto è attivato normalmente alla creazione dell'account? perchè andando nei bonus disponibili non mi appare, dite che posso comunque procedere?
-
@Alebet02 si, sarà attivo in automatico, non vedrai nulla al riguardo sul conto una volta registrato, quindi procedi pure come da guida
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet