NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Gava02
      ultima modifica di

@Gava02 si, è possibile, ti consigliamo di procedere con la scommessa in rf 200/100 come da guida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • O
        overthetop Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Mi sono registrato lunedì 7 dicembre, se domani faccio la scommessa (che si gioca sempre domani), sono già nella terza settimana o mi conviene aspettare martedì?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @overthetop
          ultima modifica di

@overthetop si, da domani sei nella terza settimana promozionale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• O
            Offbeat77
            ultima modifica di

Ciao. Ho vinto la rf da 200 del secondo periodo con posizione netta 0. Ora mi trovo a 540 euro mi conviene fare la terza parte?

• A
              alebu76 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

una domanda, non riesco a prelevare in quanto bwin non accetta prelievi con le carte mastercard, risulta anche a voi?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @alebu76
                ultima modifica di

@alebu76 hai provato a prelevare con un bonifico bancario? avendo quella carta un iban spesso bisogna prelevare in quel modo

__
                Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Offbeat77
                  ultima modifica di

@Offbeat77 certo, la terza settimana riparte da 0 per quanto riguarda la posizione netta, quindi quando ci arriverai potrai procedere con la rf 200/50

__
                  Anima d'argento

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    alebu76 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                    ultima modifica di

@Chomp96 Non so, non me lo da come opzione

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @alebu76
                      ultima modifica di

@alebu76 molto strano, a questo punto prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza spiegando il tuo problema

__
                      Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • A
                        alebu76 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie! 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          Gianluca Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Ciao, la mia ultima settimana termina il 25 e sto aspettando il bonus.
                          Intanto mi è arrivata una promo scommetti 20 ricevi 5 da fare entro il 24. Se la faccio il 24 ma su partite che si giocheranno il 26 (quindi finita la terza settimana) andrà ad intaccare comunque la posizione netta? Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Gianluca
                            ultima modifica di

@Gianluca devi controllare dai t&c della promo esclusiva se le scommesse devono concludersi entro il 24 o se basta solamente piazzarle

Se devono concludersi entro il 24 allora non puoi sfruttarla

• N
                              nicmor Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Buongiorno! Ho un dubbio: sono nel secondo periodo (8-14 giorno), sul conto bwin ho €25 che mi residuano dal primo periodo e in questo periodo non ho fatto scommesse (visto che avevo vinto la qualificante del primo periodo); secondo i miei calcoli la mia posizione netta è 0 e quindi dovrei scommettere €200 per la qualificante del secondo periodo: per farlo però dovrò naturalmente depositare €175...ne deduco che questo deposito non influisce sulla mia posizione netta?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @nicmor
                                ultima modifica di

@nicmor il deposito non influisce sulla posizione netta per cui potrai procedere in RF 200/50

• T
                                  turk95
                                  ultima modifica di

se io ho sfruttato il rimborso iniziale e il rimborso della settimana 8-15, non posso fare anche quello della terza settimana 15-21 giusto?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @turk95
                                    ultima modifica di

@turk95 se ti trovi nel terzo periodo potrai fare anche la giocata della terza settimana senza problemi

__
                                    Anima d'argento

• T
                                      turk95
                                      ultima modifica di

perfetto grazie

• Z
                                        zahra.soleimani
                                        ultima modifica di

Scusate, ho appena aperto un conto su bwin. Posso iniziare a caricare soldi e a scommettere o è meglio prima attendere la validazione dei documenti?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @zahra.soleimani
                                          ultima modifica di

@zahra-soleimani puoi scommettere subito senza attendere la verifica dei documenti senza problemi, e ti conviene farlo, visto che la prima fase di 7 giorni parte dal momento della registrazione

__
                                          Anima d'argento

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Z
                                            zahra.soleimani @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 Ok, ma poi potrei avere problemi eventuali per il prelievo o meno?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet