[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
E' possibile che il bonus da 10 euro si sia riscattato senza la qualificante? Perchè io ho piazzato la prima scommessa da 10 euro l'ho persa su bwin e nel saldo ho ancora 200 euro
-
@Gava02 si, è possibile, ti consigliamo di procedere con la scommessa in rf 200/100 come da guida
-
Mi sono registrato lunedì 7 dicembre, se domani faccio la scommessa (che si gioca sempre domani), sono già nella terza settimana o mi conviene aspettare martedì?
-
@overthetop si, da domani sei nella terza settimana promozionale
-
Ciao. Ho vinto la rf da 200 del secondo periodo con posizione netta 0. Ora mi trovo a 540 euro mi conviene fare la terza parte?
-
una domanda, non riesco a prelevare in quanto bwin non accetta prelievi con le carte mastercard, risulta anche a voi?
-
@alebu76 hai provato a prelevare con un bonifico bancario? avendo quella carta un iban spesso bisogna prelevare in quel modo
-
@Offbeat77 certo, la terza settimana riparte da 0 per quanto riguarda la posizione netta, quindi quando ci arriverai potrai procedere con la rf 200/50
-
@Chomp96 Non so, non me lo da come opzione
-
@alebu76 molto strano, a questo punto prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza spiegando il tuo problema
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Ciao, la mia ultima settimana termina il 25 e sto aspettando il bonus.
Intanto mi è arrivata una promo scommetti 20 ricevi 5 da fare entro il 24. Se la faccio il 24 ma su partite che si giocheranno il 26 (quindi finita la terza settimana) andrà ad intaccare comunque la posizione netta? Grazie -
@Gianluca devi controllare dai t&c della promo esclusiva se le scommesse devono concludersi entro il 24 o se basta solamente piazzarle
Se devono concludersi entro il 24 allora non puoi sfruttarla
-
Buongiorno! Ho un dubbio: sono nel secondo periodo (8-14 giorno), sul conto bwin ho €25 che mi residuano dal primo periodo e in questo periodo non ho fatto scommesse (visto che avevo vinto la qualificante del primo periodo); secondo i miei calcoli la mia posizione netta è 0 e quindi dovrei scommettere €200 per la qualificante del secondo periodo: per farlo però dovrò naturalmente depositare €175...ne deduco che questo deposito non influisce sulla mia posizione netta?
-
@nicmor il deposito non influisce sulla posizione netta per cui potrai procedere in RF 200/50
-
se io ho sfruttato il rimborso iniziale e il rimborso della settimana 8-15, non posso fare anche quello della terza settimana 15-21 giusto?
-
@turk95 se ti trovi nel terzo periodo potrai fare anche la giocata della terza settimana senza problemi
-
perfetto grazie
-
Scusate, ho appena aperto un conto su bwin. Posso iniziare a caricare soldi e a scommettere o è meglio prima attendere la validazione dei documenti?
-
@zahra-soleimani puoi scommettere subito senza attendere la verifica dei documenti senza problemi, e ti conviene farlo, visto che la prima fase di 7 giorni parte dal momento della registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet