NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @domibet365
      ultima modifica di

@domibet365 potrai tranquillamente qualificarti per i rimborsi delle settimane successive

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        alk98traz2 @Anonymous
        ultima modifica di

@Anonymous quindi sostanzialmente bonus perso 😞

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @alk98traz2
          ultima modifica di

@alk98traz2 purtroppo sì 😕

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
            pietro84r
            ultima modifica di pietro84r

Ciao a tutti, non ho capito bene perchè per la prima scommessa da 10€ consigliate di scommettere su una partita che si conclude dopo qualche giorno:

NB: suggeriamo di scommettere su una partita che si disputi entro qualche giorno dalla registrazione in modo da avere il tempo necessario per proseguire con i passaggi successivi della guida.

Anzi direi che conviene che si concluda il più presto possibile, no?

Grazie mille!

• AnonymousA
              Anonymous @pietro84r
              ultima modifica di

@pietro84r abbiamo scritto "entro qualche giorno", non "dopo qualche giorno"

Quindi scommetti su una partita che si disputi il prima possibile 👍

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                pietro84r @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

@pietro84r abbiamo scritto "entro qualche giorno", non "dopo qualche giorno"

Quindi scommetti su una partita che si disputi il prima possibile 👍

Ah ecco perfetto... avevo editato la mia domanda proprio con questo commento.
                Grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • P
                  Pieder Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 Quindi ora posso solo aspettare il bonus, perfetto. Grazie!

• I
                    Ivan Felli
                    ultima modifica di

E' necessario che il conto sia verificato per depositare o fare la qualificante?

• AnonymousA
                      Anonymous @Ivan Felli
                      ultima modifica di

@Ivan-Felli non è necessario, puoi iniziare a scommettere anche se il conto non è convalidato 👍

• G
                        Gava02 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

E' possibile che il bonus da 10 euro si sia riscattato senza la qualificante? Perchè io ho piazzato la prima scommessa da 10 euro l'ho persa su bwin e nel saldo ho ancora 200 euro

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Gava02
                          ultima modifica di

@Gava02 si, è possibile, ti consigliamo di procedere con la scommessa in rf 200/100 come da guida

__
                          Anima d'argento

• O
                            overthetop Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Mi sono registrato lunedì 7 dicembre, se domani faccio la scommessa (che si gioca sempre domani), sono già nella terza settimana o mi conviene aspettare martedì?

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @overthetop
                              ultima modifica di

@overthetop si, da domani sei nella terza settimana promozionale

__
                              Anima d'argento

• O
                                Offbeat77
                                ultima modifica di

Ciao. Ho vinto la rf da 200 del secondo periodo con posizione netta 0. Ora mi trovo a 540 euro mi conviene fare la terza parte?

• A
                                  alebu76 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

una domanda, non riesco a prelevare in quanto bwin non accetta prelievi con le carte mastercard, risulta anche a voi?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @alebu76
                                    ultima modifica di

@alebu76 hai provato a prelevare con un bonifico bancario? avendo quella carta un iban spesso bisogna prelevare in quel modo

__
                                    Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Offbeat77
                                      ultima modifica di

@Offbeat77 certo, la terza settimana riparte da 0 per quanto riguarda la posizione netta, quindi quando ci arriverai potrai procedere con la rf 200/50

__
                                      Anima d'argento

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        alebu76 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 Non so, non me lo da come opzione

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @alebu76
                                          ultima modifica di

@alebu76 molto strano, a questo punto prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza spiegando il tuo problema

__
                                          Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • A
                                            alebu76 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie! 👍

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet