[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Una piccola curiosità, quindi per i primi 7 giorni vengono erogati 10 euro di bonus, la seconda settimana 100, la terza 50, e la quarta 50, esatto?
-
@Ivan-Felli il bonus di 10€ te lo danno praticamente subito se giochi rapidamente. Poi subito nella prima settimana piazzi la scommessa RF per qualificarti al primo rimborso settimanale di 100€ (ti viene erogato l'ottavo giorno)
Nelle settimane successive proseguire con le scommesse in RF e i rimborsi sono sempre di 50€
-
@Sweetheart se quella puntata l'hai eseguita con soldi reali allora è corretto giocare in RF 287/50
-
@Anonymous grazie! Sì quella puntata in soldi reali
-
Ciao ragazzi, per la prima settimana di rimborso di Bwin dovrei fare una 248/100, tuttavia attualmente ho sul conto 247.50 euro. Per arrivare a 248 dovrei quindi depositare minimo 10 euro.
E' meglio depositare i 10 euro per andare tranquillamente con la 248/100 oppure posso fare una 247/100? In quest'ultimo caso a quanto ammonterebbe il rimborso nel caso in cui perdessi la puntata? -
@stabiloblue10 deposita 10.50€, così nel conto avrai un saldo intero e procedi in RF 248/100
I 10€ che rimarranno nel conto ti serviranno la prossima settimana
-
ragazzi scusate, per quanto riguarda la prima settimana è possibile scommettere la qualificante per il rimborso prima di completare le scommesse del 10 euro di bonus? mi rendo conto che in questo modo non riuscirei a calcolare la posizione netta in maniera precisa, tuttavia oggi è il 7 giorno dalla registrazione ed ho appena depositato. non posso quindi aspettare che terminino le prime due scommesse da 10 euro per effettuare la qualificante del rimborso. Posso comunque procedere?
-
in più vorrei chiedere una cosa. Io mi sono registrato il 10 dicembre alle 22. La prima settimana termina il 17 dicembre alle 22 o ad un altro orario?
-
@DukeLong ho letto che il profitto era attorno ai 40-55€ , mi sembrava strano di riuscire ad arrivare perfino a 65, ma meglio così a questo punto
-
Io ho la mail di benvenuto che segna il 10, quindi oggi sarebbe il settimo giorno, posso scommettere cmq su partite che si giocano domani?
-
@luigirasenga se ti sei registrato il 10 allora no, oggi è l'ultimo giorno della prima settimana
-
@domibet365 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ragazzi scusate, per quanto riguarda la prima settimana è possibile scommettere la qualificante per il rimborso prima di completare le scommesse del 10 euro di bonus? mi rendo conto che in questo modo non riuscirei a calcolare la posizione netta in maniera precisa, tuttavia oggi è il 7 giorno dalla registrazione ed ho appena depositato. non posso quindi aspettare che terminino le prime due scommesse da 10 euro per effettuare la qualificante del rimborso. Posso comunque procedere?
ragazzi potete darmi una mano? perchè stasera termina la prima settimana
-
@domibet365 si, puoi farlo, per farlo semplicemente considera quella scommessa in corso come già vincente, e piazza quindi la relativa scommessa in rf tenendo conto di quello
-
@Anonymous In effetti sul fatto che l'eccedenza comunque l'avrei giocata settimana prossima ci avevo pensato solo in seguito, grazie mille!
-
Non so come devo procedere nel punto in cui sono arrivato, vi chiedo dei chiarimenti:
Sono nella seconda settimana, domani (18/12/2020) e' il mio 14o giorno. Ho gia' ricevuto il primo bonus da 100€ e l'ho scommesso, perdendo. Calcolato la posizione netta e scommesso in RF. Perso anche questa. Quindi entro due giorni lavorativi dovrebbero darmi il bonus da 50€.Non mi e' chiaro cosa devo fare ora... mi date una mano?
-
Una domanda di natura tecnica perlopiù.
Per quanto riguarda le RF di bwin (200/100, 200/50) andare a "spezzare" le RF conviene?
Laddove per eurobet conviene in quanto c'è un volume di gioco da soddisfare (solitamente maggiore alla percentuale del rimborso che si riceve), c'è una convenienza effettiva nello spezzare anche quelle di bwin o il risultato sarebbe lo stesso?
qualora la risposta fosse "conviene spezzarle", c'è una guida che spieghi come sfruttare la spezzata al meglio? -
@davebuccia no, non si può spezzare nessun rf se non quelli che hanno un volume minimo da dover giocare superiore al minimo necessario per ricevere il rimborso, visto che per bwin si gioca solo il necessario per ricevere il rimborso, non si può spezzare
-
@Pieder devi attendere l'accredito del bonus rimborso, giocarlo, e calcolare la posizione netta per il terzo periodo così come hai fatto per il secondo
-
ragazzi il primo periodo si intende allo scadere del 7 giorno dalla registrazione oppure al passaggio di 7 giorni (e quindi allo scadere all'orario di registrazione)?
-
cioè supponendo che io mi sia registrato alle 11:00 del 11 dicembre, ho tempo fino alle 24:00 di oggi oppure fino alle 11:00 di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet