[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@alk98traz2 significa che ti hanno limitato per cui devi piazzare tante scommesse da 2€ su diverse partite e poi passi ad un'altra offerta di benvenuto
-
@luca36 devi provare a contattarli per capire quale sia esattamente il problema
-
@Anonymous fatto, l'unica cosa che mi hanno detto è che hanno inviato una notifica al reparto competente e che entro QUALCHE GIORNO dovrei avere qualche risposta. assurdo
-
@Staff-NinjaBet buongiorno ragazzi , se ho un rimborso di 27,65 euro,
gioco 30 euro a quota 2 mi prende il bonus e la differenza dal saldo?
o è come su planet che si può usare solo saldo bonus?
e in caso , gioco solo i 27 e gli 0,65 lascio scadere, va bene lo stesso? -
@maritx ti prende il bonus è la differenza dal saldo reale, quindi gioca pure in quel modo
-
Ho mandato i documenti ma sto avendo problemi nella convalida perché li vogliono più colorati e dettagliati, nel frattempo posso iniziare l'offerta di benvenuto?
-
@Udoros sì, nel frattempo puoi iniziare a scommettere
-
@Anonymous a me il calcolatore dà un profitto di 64€ circa su una partita con RF 64,82 e Rating 95. Può essere come guadagno?
-
@mazzuj Cosa intendi come può essere? Sicuramente è un buon RF
-
Chiedo aiuto per capire se la somma da scommettere è esatta. Sono alla terza settimana. Nella seconda non sono riuscita a fare la qualificante perché mi trovavo una posizione netta di 600 euro e non era profittevole. Quindi parto da zero... Ma ho fatto una scommessa di 36 euro (convinta di perderla ...) e invece ho vinto 122.40 euro. Quindi devo calcolare la posizione netta aggiungendo a 200 euro la differenza fra 122.40 della vincita e sottraendo i 36 euro della puntata... Giusto?? Dovrei quindi fare una RF di 287 /50... Sto sbagliando?? Secondo voi riuscirò a portare a casa qualcosa o essendo una cifra alta è difficile?
-
Una piccola curiosità, quindi per i primi 7 giorni vengono erogati 10 euro di bonus, la seconda settimana 100, la terza 50, e la quarta 50, esatto?
-
@Ivan-Felli il bonus di 10€ te lo danno praticamente subito se giochi rapidamente. Poi subito nella prima settimana piazzi la scommessa RF per qualificarti al primo rimborso settimanale di 100€ (ti viene erogato l'ottavo giorno)
Nelle settimane successive proseguire con le scommesse in RF e i rimborsi sono sempre di 50€
-
@Sweetheart se quella puntata l'hai eseguita con soldi reali allora è corretto giocare in RF 287/50
-
@Anonymous grazie! Sì quella puntata in soldi reali
-
Ciao ragazzi, per la prima settimana di rimborso di Bwin dovrei fare una 248/100, tuttavia attualmente ho sul conto 247.50 euro. Per arrivare a 248 dovrei quindi depositare minimo 10 euro.
E' meglio depositare i 10 euro per andare tranquillamente con la 248/100 oppure posso fare una 247/100? In quest'ultimo caso a quanto ammonterebbe il rimborso nel caso in cui perdessi la puntata? -
@stabiloblue10 deposita 10.50€, così nel conto avrai un saldo intero e procedi in RF 248/100
I 10€ che rimarranno nel conto ti serviranno la prossima settimana
-
ragazzi scusate, per quanto riguarda la prima settimana è possibile scommettere la qualificante per il rimborso prima di completare le scommesse del 10 euro di bonus? mi rendo conto che in questo modo non riuscirei a calcolare la posizione netta in maniera precisa, tuttavia oggi è il 7 giorno dalla registrazione ed ho appena depositato. non posso quindi aspettare che terminino le prime due scommesse da 10 euro per effettuare la qualificante del rimborso. Posso comunque procedere?
-
in più vorrei chiedere una cosa. Io mi sono registrato il 10 dicembre alle 22. La prima settimana termina il 17 dicembre alle 22 o ad un altro orario?
-
@DukeLong ho letto che il profitto era attorno ai 40-55€ , mi sembrava strano di riuscire ad arrivare perfino a 65, ma meglio così a questo punto
-
Io ho la mail di benvenuto che segna il 10, quindi oggi sarebbe il settimo giorno, posso scommettere cmq su partite che si giocano domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet