[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
e sopratutto posso prelevare ?
-
@Anonymous Grazie
-
Ragazzi perché non mi fa giocare i 10€ dj bonus iniziale? Su qualsiasi partita mi dice “superato il limite per partita singola di 2€”
-
Neanche il tempo di registrarmi.
Appena versato i 200 euro ho provato a fare la mia prima giocata... niente. mi dava costantemente errore. pensando fosse un problema di connessione provo a uscire e rientrare dall'account. Peccato che adesso non mi fa più entrare nell'account "abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto. contatta il nostro team del servizio clienti". CHE BELL'ACCOGLIENZA BWINQualcuno sa motivarmi sta cosa???
tutto ciò che ho fatto è registrarmi, inviare i documenti, effettuare il deposito e provare a effettuare la giocata (che ovviamente non è andata), tutto nel giro di 10 minuti. -
@alk98traz2 significa che ti hanno limitato per cui devi piazzare tante scommesse da 2€ su diverse partite e poi passi ad un'altra offerta di benvenuto
-
@luca36 devi provare a contattarli per capire quale sia esattamente il problema
-
@Anonymous fatto, l'unica cosa che mi hanno detto è che hanno inviato una notifica al reparto competente e che entro QUALCHE GIORNO dovrei avere qualche risposta. assurdo
-
@Staff-NinjaBet buongiorno ragazzi , se ho un rimborso di 27,65 euro,
gioco 30 euro a quota 2 mi prende il bonus e la differenza dal saldo?
o è come su planet che si può usare solo saldo bonus?
e in caso , gioco solo i 27 e gli 0,65 lascio scadere, va bene lo stesso? -
@maritx ti prende il bonus è la differenza dal saldo reale, quindi gioca pure in quel modo
-
Ho mandato i documenti ma sto avendo problemi nella convalida perché li vogliono più colorati e dettagliati, nel frattempo posso iniziare l'offerta di benvenuto?
-
@Udoros sì, nel frattempo puoi iniziare a scommettere
-
@Anonymous a me il calcolatore dà un profitto di 64€ circa su una partita con RF 64,82 e Rating 95. Può essere come guadagno?
-
@mazzuj Cosa intendi come può essere? Sicuramente è un buon RF
-
Chiedo aiuto per capire se la somma da scommettere è esatta. Sono alla terza settimana. Nella seconda non sono riuscita a fare la qualificante perché mi trovavo una posizione netta di 600 euro e non era profittevole. Quindi parto da zero... Ma ho fatto una scommessa di 36 euro (convinta di perderla ...) e invece ho vinto 122.40 euro. Quindi devo calcolare la posizione netta aggiungendo a 200 euro la differenza fra 122.40 della vincita e sottraendo i 36 euro della puntata... Giusto?? Dovrei quindi fare una RF di 287 /50... Sto sbagliando?? Secondo voi riuscirò a portare a casa qualcosa o essendo una cifra alta è difficile?
-
Una piccola curiosità, quindi per i primi 7 giorni vengono erogati 10 euro di bonus, la seconda settimana 100, la terza 50, e la quarta 50, esatto?
-
@Ivan-Felli il bonus di 10€ te lo danno praticamente subito se giochi rapidamente. Poi subito nella prima settimana piazzi la scommessa RF per qualificarti al primo rimborso settimanale di 100€ (ti viene erogato l'ottavo giorno)
Nelle settimane successive proseguire con le scommesse in RF e i rimborsi sono sempre di 50€
-
@Sweetheart se quella puntata l'hai eseguita con soldi reali allora è corretto giocare in RF 287/50
-
@Anonymous grazie! Sì quella puntata in soldi reali
-
Ciao ragazzi, per la prima settimana di rimborso di Bwin dovrei fare una 248/100, tuttavia attualmente ho sul conto 247.50 euro. Per arrivare a 248 dovrei quindi depositare minimo 10 euro.
E' meglio depositare i 10 euro per andare tranquillamente con la 248/100 oppure posso fare una 247/100? In quest'ultimo caso a quanto ammonterebbe il rimborso nel caso in cui perdessi la puntata? -
@stabiloblue10 deposita 10.50€, così nel conto avrai un saldo intero e procedi in RF 248/100
I 10€ che rimarranno nel conto ti serviranno la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet