[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@peppe92 si, puoi usarlo in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 grazie, il bonus rimborso non ha roolover? Giusto?
-
@peppe92 esatto, basta giocarlo a quota minima di 2, quindi la rf 300/50 dovrai piazzarla a quota minima di 2
-
@Chomp96 perfetto. Grazie per la delucidazione.
-
@Chomp96 Ciao, mi sono registrato ieri, posso scommettere la la qualificante su lazio-napoli di domenica? Il lunedi viene contato come giorno o si parte da oggi?
-
@Mr-BigMac se ti sei registrato ieri, lunedì 14 dicembre, la tua prima settimana si conclude di domenica, devi quindi piazzare la scommessa in rf su una partita di massimo domenica
-
salve. le scommesse con bonus non generano perdite che concorrono alla posizione netta, e le vincite?
-
@FrancescoColu le vincite si, se vinci 200€ con un bonus di 100€ la tua posizione netta va a +200, viene comunque calcolato in automatico dalla formula presente in guida
-
Ciao, ho iniziato la settimana 2 il 12 dicembre. L'unica scommessa che ho fatto dopo e' stata quella col bonus da 100€, che ho perso. Il mio saldo residuo e' 0€. Se ho capito correttamente mia posizione netta e' 0, quindi ora dovrei caricare e scommettere 200€, confermate?
-
@Pieder esattamente, dovrai fare ora una rf 200/50
-
@Chomp96 Grazie!
-
Salve ho giocato il primo bonus da 100 euro ( precedentemente per la qualificante avevo azzerrato il saldo ) ho vinto la qualificante di 100 euro su una quota 3.95. ma mi permette ora di prelevare solo 295 e non 395. Come mi muovo ?
-
e sopratutto posso prelevare ?
-
@Anonymous Grazie
-
Ragazzi perché non mi fa giocare i 10€ dj bonus iniziale? Su qualsiasi partita mi dice “superato il limite per partita singola di 2€”
-
Neanche il tempo di registrarmi.
Appena versato i 200 euro ho provato a fare la mia prima giocata... niente. mi dava costantemente errore. pensando fosse un problema di connessione provo a uscire e rientrare dall'account. Peccato che adesso non mi fa più entrare nell'account "abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto. contatta il nostro team del servizio clienti". CHE BELL'ACCOGLIENZA BWINQualcuno sa motivarmi sta cosa???
tutto ciò che ho fatto è registrarmi, inviare i documenti, effettuare il deposito e provare a effettuare la giocata (che ovviamente non è andata), tutto nel giro di 10 minuti. -
@alk98traz2 significa che ti hanno limitato per cui devi piazzare tante scommesse da 2€ su diverse partite e poi passi ad un'altra offerta di benvenuto
-
@luca36 devi provare a contattarli per capire quale sia esattamente il problema
-
@Anonymous fatto, l'unica cosa che mi hanno detto è che hanno inviato una notifica al reparto competente e che entro QUALCHE GIORNO dovrei avere qualche risposta. assurdo
-
@Staff-NinjaBet buongiorno ragazzi , se ho un rimborso di 27,65 euro,
gioco 30 euro a quota 2 mi prende il bonus e la differenza dal saldo?
o è come su planet che si può usare solo saldo bonus?
e in caso , gioco solo i 27 e gli 0,65 lascio scadere, va bene lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet