[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@DukeLong Ok, ora la partita sulla quale ho scommesso i 190 euro è stata rinviata e ho il saldo a 0. Quindi io ora dovrei ricaricare e rifare la giocata come niente fosse giusto?
-
@Jraf96 Sono abbastanza sicuro di si, ma per procedere aspetta che confermi un membro dello staff, non mi ricordo se un eventuale deposito andava ad influire sul calcolo o meno, credo di no, ma meglio essere sicuri al 100%, ad ogni modo dovrai scommettere su un evento della champions league se scade mercoledi la prima settimana
-
@DukeLong Il dubbio mi è venuto in quanto mi ridaranno i soldi giovedì 10 dicembre, quindi allo scattare della seconda settimana. Quindi non vorrei che in qualche modo si crei qualche casotto
-
@Jraf96 eh ti è andata proprio male, dimmi qual'è il giorno in cui ti sei registrato?
-
@DukeLong Mercoledì 2 Dicembre
-
@Jraf96 allora oggi è il settimo giorno
-
@DukeLong Sì infatti, per questo andavo abbastanza di fretta :'D
-
@Jraf96 ad ogni modo la RF la fai stasera vero le 20.30, lo staff chiarirà i tuoi dubbi meglio di me, lasciali dormire un po'
-
Scusate ma se sono stato limitato a 2€ posso fare più scommesse per ottenere il rimborso o deve essere una sola?
-
@elias Il rimborso è sulle perdite nette, in teoria potresti fare 100 scommesse da 2 euro sullo stesso esito, ma sinceramente non so quanto sia fattibile..
-
@DukeLong ma a questo punto è ancora possibile fare il rf?
-
@elias in teoria è come se fosse una rf 200/50, dove tu banchi l'importo su betfair tutto in una volta e fai 100 puntate da 2 euro su bwin sullo stesso esito, ma sinceramente te lo sconsiglio, non so se te lo fanno fare veramente.
-
no ma infatti non credo mi facciano scommettere più volte lo stesso esito. Più che altro mi chiedevo se il rimborso lo danno ancora o sono stato limitato anche in quello
-
@elias non saprei,prova a leggere le esperienze degli altri ninja qui sopra , magari trovi qualcosa, o se sei temerario, prova a chiedere in chat ad un operatore
-
buongiorno ragazzi, ho giocato il bonus da 10€ ma non ho giocato il primo bonus rimborso sulle perdite. mi trovo all'8 giorno dalla registrazione, posso lo stesso fare la puntata da 200 ed ottenere il bonus del 50%?oppure anche se non lo ho giocato siccome mi trovo all'ottavo giorno automaticamente me lo da come annullato ed mi da il bonus rimborso del 25%? oppure ho perso del tutto il bonus?
-
@federicoMB se sei all'ottavo giorno dalla registrazione e ancora non hai fatto la scommessa in rf del primo periodo purtroppo l'hai persa, ora ti trovi nel secondo, dovrai quindi piazzare la giocata in rf 200/50
-
@Chomp96 ciao volevo chiederti: dato che la scommessa piazzata col bonus mi risulta ancora aperta ma la partita in questione è stata rinviata..come devo considerarla in virtù della posizione netta?come procedere?
grazie -
@Ampere ti trovi quindi ora in una settimana promozionale diversa da quella dove hai piazzato quella scommessa poi rinviata, corretto?
-
@Chomp96 mi sono iscritto venerdì e piazzato la scommessa bonus per la domenica seguente
-
@Ampere ok, ti sei iscritto quindi il 4 dicembre? quindi ti trovi ancora nella prima settimana? se si, ti basta piazzare considerarla come se non l'avessi mai piazzata, dovrai quindi ripetere la giocata in rf che avevi già fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet