NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    709
    5.6k
    14.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Nic0 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Schermata 2020-12-06 alle 16.43.55.png

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Nic0
        ultima modifica di

@Nic0 molto strano, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          Nic0 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di Nic0

non hanno ancora risposto alle mail, vedremo.

Mi consigli di fare cmq la esclusiva o di lasciar perdere?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Nic0
            ultima modifica di

@Nic0 se hai ricevuto un'esclusiva sfruttabile, falla pure

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • P
              Pieder Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante su Bwin, che sarebbe ddovuta finire il giorno 2 rispetto all'iscrizione. La partita e' stata rinviata "a data da definire", quindi e' possibile che superi i 7 giorni iniziali e mi perda la prima settimana. Come posso muovermi?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • frankSPF
                frankSP Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Salve, ho ricevuto una promo sul deposito fino a 20€, vorrei sfruttarla, ma per non intaccare la PN di questi 7 giorni (RF già fatta e persa) vorrei usare il bonus nei prossimi giorni insieme al bonus rimborso e la RF dei prossimi 7 giorni, è possibile? Posso avere 2 bonus contemporaneamente su bwin e giocarli insieme?

frankSPF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • B
                  Bronchio
                  ultima modifica di

Ciao, ho fatto la registrazione il 29 Novembre, fatta prima scommessa e rigiocato bonus da 10€, ieri però non sono riuscito a giocare la qualificante per il bonus della prima settimana, sono acora in tempo? Potrei giocare una partita che si disputa stasera

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Bronchio
                    ultima modifica di

@Bronchio il tuo 7° giorno era sabato 5 Dicembre, ora sei nella tua seconda settimana che termina questo sabato 12.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      Magico1 Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

@Chomp96 questa settimana devo fare l'ultima scommessa in rf, nel saldo ho 25.00, devo depositare 175 e fare rf 200/50?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @Magico1
                        ultima modifica di

@Magico1 se la tua posizione netta è di 0 allora sì, 👍

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          albabet @Nic0
                          ultima modifica di

@Nic0 stesso problema per me. Arrivati i primi 10€ di bonus, persa la qualificante da 212 il 30-11 e bonus di 100€ non ancora visto

• M
                            Magico1 Ninja Base [+15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@Anonymous Purtroppo sono stato limitato a 2.00 euro, quindi non c'è modo di scommettere i 200 giusto?

• AnonymousA
                              Anonymous @Magico1
                              ultima modifica di

@Magico1 puoi fare tante scommesse da 2€, su partite differenti

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                Magico1 Ninja Base [+15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous dovrei scommettere 100 partite, se ho fortuna di perdere più che vincere avrei il rimborso, se invece i 200 li gioco al baccarat live e cosi li prelevo?

• AnonymousA
                                  Anonymous @Magico1
                                  ultima modifica di

@Magico1 sì, se hai già avuto modo di testare il casinò live in passato allora puoi rendere prelevabile quel saldo attraverso quel metodo 👍

• P
                                    Pieder Ninja Novizio [0-15] @Pieder
                                    ultima modifica di

@Pieder ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante su Bwin, che sarebbe ddovuta finire il giorno 2 rispetto all'iscrizione. La partita e' stata rinviata "a data da definire", quindi e' possibile che superi i 7 giorni iniziali e mi perda la prima settimana. Come posso muovermi?

Ciao, potreste darmi dei suggerimenti riguardo a questo?

• frankSPF
                                      frankSP Ninja Avanzato [+50] @frankSP
                                      ultima modifica di

@frankSP ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

Salve, ho ricevuto una promo sul deposito fino a 20€, vorrei sfruttarla, ma per non intaccare la PN di questi 7 giorni (RF già fatta e persa) vorrei usare il bonus nei prossimi giorni insieme al bonus rimborso e la RF dei prossimi 7 giorni, è possibile? Posso avere 2 bonus contemporaneamente su bwin e giocarli insieme?

riguardo questo quesito sapete aiutarmi?

• AnonymousA
                                        Anonymous @frankSP
                                        ultima modifica di

@frankSP sì, puoi avere nel conto due bonus in contemporanea e giocarli assieme

frankSPF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • P
                                          Pieder Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante su Bwin. La partita e' stata rinviata al 2021 e in chat mi hanno detto che ci vorranno 72 ore prima che i soldi della scommessa mi vengano restituiti da Bwin. Complessivamente passeranno almeno 4 giorni dal giorno del'iscrizione (piu' eventuali ritardi se Bwin e' uno di quei siti che ci mette un po'). Per evitare di perdere tempo e rischiare di perdere la prima settimana, posso giocare altre 10€ per sbloccare il primissimo bonus da 10 o se faccio una seconda scommessa "rovino" la strategia?

• frankSPF
                                            frankSP Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous Ok, grazie. Il bonus arriva l'8o giorno o può arrivare più tardi? (Chiedo per organizzare le tempistiche dell'altro bonus che ha scadenza in 7 giorni)

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet