[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AleZeux se questa settimana non hai fatto nessuna scommessa, e vuoi usare il bonus nella qualificante del nuovo periodo, nel tuo caso ti basta fare una rf 310/50
-
@Chomp96 perchè il saldo bonus non conta nel "saldo attuale" nel calcolo della posizione netta?
-
@AleZeux in generale il saldo bonus va a contare solo al momento in cui lo giochi, per cui devi considerarlo come se non lo avessi nel saldo iniziale del periodo, e quindi da li lo togli, e lo consideri appunto nel saldo attuale, e se non hai fatto scommesse nel periodo avrai solo questo che ti modifica la posizione netta
-
Salve a tutti, bwin non mi fa puntare più di 2 euro per una scommessa singola, secondo voi mi hanno limitato?
-
@awais-ali purtroppo si, se vedi quella limitazione quanto provi a scommettere sei stato limitato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
urtroppo si, se vedi quella limitazione quanto provi a scommettere sei stato limitato
ok, grazie per la risposta
-
@Chomp96 ciao , se io volessi fare questo bonus in versione ridotta ,
cercando di evitare limitazioni, e sperando di ricevere qualche promo in futuro,
potrei direttamente una rf 100/50 nella prima settimana ?
dovrei ricevere comunque i 10 euro della prima giocata , o no?
e poi valutare la seconda settimana , magari fare una 100/25
tanto per mantenere stake regolari -
@maritx si, puoi giocare in quel modo senza problemi, riducendo le puntate e quindi puntando ad un rimborso inferiore
-
ma i 10 euro sulla prima giocata, si ricevono appena piazzata ?
o dopom refertata? -
@maritx dopo la refertazione
-
Mi sono iscritto oggi e fatto la prima giocata su una partita finita poco fa. La scommessa e già repertata come perdente ma non vedo l’ombra di bonus. Qualcuno sa se la sua emissione e immediata o ci vuole un po’?
-
Salve a tutti e scusate la domanda,, ma dalla guida non mi è chiara una cosa riguardante il punto 5: la qualificante per il rimborso della prima settimana va fatta entro la prima settimana dall'iscrizione, o dopo il 7° giorno dall'iscrizione?
-
@danicalifornia89 va fatta entro 7 giorni dall'iscrizione, su partite che terminino in quei 7 giorni
-
@axel198799 generalmente ci vogliono massimo qualche ora, se controlli ora dovresti sicuramente vederlo accreditato
-
@Staff-NinjaBet Sono alla seconda settimana, ieri mi è arrivato il rimborso da 100, poi ho ricevuto una promo dove ho depositato 25 e ho ricevuto 10 di bonus, un totale di 135, ho scommesso solo i bonus di 110, ho vinto ed ora nel saldo ci sono 283.50, quanto devo inserire in rf?
-
@Magico1 devi usare la formula indicata nella guida, inserendo come saldo iniziale il saldo che avevi privo di bonus, appena è iniziata la tua seconda settimana, quindi il saldo attuale e i vari depositi o prelievi fatti in questa settimana
-
@Davide saldo ad inizio settimana era zero, saldo attuale 283.50+25 di deposito, con un totale di 308.50 arrotondando a 309.00, quindi dovrei fare in rf 309/50?
-
@Magico1 no, la formula è esattamente questa:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
nel tuo caso
[309,50 - 0 -25] = +283,50.Dovrai scommettere 200 + posizione netta, quindi 484€ in RF, ma al 99% non troverai profitto e converrà quindi saltare questa settimana
-
ho scommesso i primi 10 euro su bwin, la partita si è conclusa da qualche ora ma ancora non ho ricevuto il bonus, è normale ?
-
@rosy1412 sei sicuro di non trovarti effettivamente 10€ in più sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet