[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@andreadapo ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
dopo aver perso la qualificante della prima settimana. Intanto mi è arrivata una promo che, a fronte di un deposito da 25€, mi da 10€ di bonus. Posso sfruttarla o andrei ad influenzare il rimborso della prima settimana
credo che tu possa sfruttarla senza problemi ma aspetta che qualcuno più esperto confermi
-
@andreadapo
@marcol8 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):segnalo che bisogna aggiornare la guida perchè ho avuto una discussione con la signorina in chat in merito alla questione... mi ha scritto che, essendomi registrato il 18, loro le settimane le contano così:
1 sett 18-25 compresi
2a 26-03 compresi
3a 4-11 compresi
quindi in realtà sono 8 giorni non 7quindi prima di giocare la nuova ricorrente, considera questo per non modificarti la pos.netta del primo rimborso
-
@andreadapo puoi depositare e ricevere il bonus, ma non dovrai fare altre scommesse fino alla ricezione del rimborso che stai attendendo o rischi di inficiarlo
-
Scusate questo bonus è sfuttabile?
Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 50,00 EUR su Scommesse sportive
Prodotto valido:SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus:Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata:7 giorni
Metodi di pagamento:Tutti
Scadenza::30/11/2020 23:59
Importo soggetto a restrizioni:Bonus + Vincita Importo
Annullato alla scadenza:Bonus
Dispositivi sui quali puoi giocare:Tutti
Requisito per il rilascio:Punta 1 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 1.7 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus) -
EDIT: Trovato ciò che cercavo, non riesco ad eliminare.
-
@stonks si, è sfruttabile, dovrai depositare 200€ e ne riceverai 50 di bonus, che dovrai giocare una volta a quota minima di 1,7, sei in fase di benvenuto?
-
@Davide Ok, grazie. Ora infatti mi ritrovo con 135€ sul conto, di cui 110€ di bonus (100 rimborso settimanale e 10 di questa promo) e 25€ di deposito. Ora dovrei puntare il bonus rimborso ricevuto, punto direttamente 110€ quindi, giusto?
-
@andreadapo sì, punta il totale dei due bonus
-
Ciao io sto all'inizio del secondo periodo che è iniziato l'unedì, mi è arrivato stamattina il bonus di 100€. nel conto a questo punto ho: 135€ di cui 25(deposito), 110(bonus tra cui la risk free della prima settimana e 10 di una ricorrente). la posizione netta è 110 corretto? quindi volessi fare la risk free comprendendo i bonus dovrei fare una 420/35 confermate? Se si mi conviene farla così o cercare di sbloccare il bonus cercando di perderlo per azzerare la posizione netta?
-
Ciao io sto all'inizio del secondo periodo che è iniziato l'unedì, mi è arrivato stamattina il bonus di 100€. nel conto a questo punto ho: 135€ di cui 25(deposito), 110(bonus tra cui la risk free della prima settimana e 10 di una ricorrente). la posizione netta è 110 corretto? quindi volessi fare la risk free comprendendo i bonus dovrei fare una 420/50 confermate? Se si mi conviene farla così o cercare di sbloccare il bonus cercando di perderlo per azzerare la posizione netta?
-
@AleZeux se questa settimana non hai fatto nessuna scommessa, e vuoi usare il bonus nella qualificante del nuovo periodo, nel tuo caso ti basta fare una rf 310/50
-
@Chomp96 perchè il saldo bonus non conta nel "saldo attuale" nel calcolo della posizione netta?
-
@AleZeux in generale il saldo bonus va a contare solo al momento in cui lo giochi, per cui devi considerarlo come se non lo avessi nel saldo iniziale del periodo, e quindi da li lo togli, e lo consideri appunto nel saldo attuale, e se non hai fatto scommesse nel periodo avrai solo questo che ti modifica la posizione netta
-
Salve a tutti, bwin non mi fa puntare più di 2 euro per una scommessa singola, secondo voi mi hanno limitato?
-
@awais-ali purtroppo si, se vedi quella limitazione quanto provi a scommettere sei stato limitato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
urtroppo si, se vedi quella limitazione quanto provi a scommettere sei stato limitato
ok, grazie per la risposta
-
@Chomp96 ciao , se io volessi fare questo bonus in versione ridotta ,
cercando di evitare limitazioni, e sperando di ricevere qualche promo in futuro,
potrei direttamente una rf 100/50 nella prima settimana ?
dovrei ricevere comunque i 10 euro della prima giocata , o no?
e poi valutare la seconda settimana , magari fare una 100/25
tanto per mantenere stake regolari -
@maritx si, puoi giocare in quel modo senza problemi, riducendo le puntate e quindi puntando ad un rimborso inferiore
-
ma i 10 euro sulla prima giocata, si ricevono appena piazzata ?
o dopom refertata? -
@maritx dopo la refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet