[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@renzoscomm attendi che ti restituiscano i 10€ e scommetti in RF 210/100 includendo quei 10€
-
sono dentro la prima settimana, ho ricevuto i primi 10 euro di bonus...posso giocarli dentro la scommessa di 100 euro ( RF 100/50) oppure devo giocarli prima , a parte e dopo giocare i 100 euro?
-
@dodyninjabet se tu vuoi fare un RF100/50 allora devi fare RF 110/50, cioè aggiungi il bonus a quanto vuoi giocare
-
@Anonymous se gioco il bonus a parte, contano le vincite eventuali che ne derivano per il calcolo dell rf finale? perche in chat bwin mi ha detto di no
-
@dodyninjabet se tu giochi 10€ e vinci 30€, conta il +30 per la posizione netta
-
Dovrei giocare in rf 251/100 ma mi sono sbagliato a caricare ed ora ho 250,5 invece di 251.
Cosa devo fare? Giocare in rf 250/99? Caricare 10 euro e giocare in rf 251/100 o 261/100? -
@Nic0 puoi fare in generale come preferisci, puoi fare in tutti i modi che hai detto senza problemi, per cui se vuoi depositare puoi farlo e dopo fare la rf 251/100, come puoi evitare di farlo e giocare in rf 250/99
-
Nel weekend i bonus rimborso non arrivano, giusto?
-
ragazzi attenti a fare questa benvenuto che limitano molto facilmente...io ho giocato la prima settimana su tre partite di champions e premier league e alla ricezione del bonus mi sono trovato limitato da questi figli di p******
-
Buonasera, mi sono iscritto ieri a bwin, fatto il deposito di 200 euro e fatte le due scommesse da 10 euro, sia la qualificante stamattina che la bonus finita poco fa perse entrambe, quindi la mia posizione netta è 190. non ho capito se la scommessa rf 190/100 posso farla subito o dopo 7 giorni dal primo deposito
-
@peddy92 l'RF falla verso la fine della settimana dall'iscrizione, cosi in caso ti mandino ricorrenti potrai sfruttarle e poi ricalcolarti nuovamente la pos. netta
-
@peddy92 in ogni caso la devi fare entro la prima settimana e deve terminare entro il 7° giorno dall'iscrizione
-
@onepunchman
tipo il bonus di 2 euro se uso l'app e cose così?@Davide quindi se mi sono iscritto ieri entro sabato prossimo
grazie mille a tutti e due
-
ciao. per sbaglio ho fatto la prima scommessa da 5 invece che da 10. cosa faccio? rigioco altri 5 sulla stessa o ormai ho compromesso ilbonus?
-
@ematdg credo che non ti verrà erogato il bonus di 10 euro, ma non è la fine del mondo, non so se ti daranno 5 euro o nulla, dovresti chiedere in chat domani mattina.
-
Ciao a tutti, fra 2-3 giorni dovrei ricevere il primo rimborso da 100€ dopo aver perso la qualificante della prima settimana. Intanto mi è arrivata una promo che, a fronte di un deposito da 25€, mi da 10€ di bonus. Posso sfruttarla o andrei ad influenzare il rimborso della prima settimana?
-
@andreadapo ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
dopo aver perso la qualificante della prima settimana. Intanto mi è arrivata una promo che, a fronte di un deposito da 25€, mi da 10€ di bonus. Posso sfruttarla o andrei ad influenzare il rimborso della prima settimana
credo che tu possa sfruttarla senza problemi ma aspetta che qualcuno più esperto confermi
-
@andreadapo
@marcol8 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):segnalo che bisogna aggiornare la guida perchè ho avuto una discussione con la signorina in chat in merito alla questione... mi ha scritto che, essendomi registrato il 18, loro le settimane le contano così:
1 sett 18-25 compresi
2a 26-03 compresi
3a 4-11 compresi
quindi in realtà sono 8 giorni non 7quindi prima di giocare la nuova ricorrente, considera questo per non modificarti la pos.netta del primo rimborso
-
@andreadapo puoi depositare e ricevere il bonus, ma non dovrai fare altre scommesse fino alla ricezione del rimborso che stai attendendo o rischi di inficiarlo
-
Scusate questo bonus è sfuttabile?
Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 50,00 EUR su Scommesse sportive
Prodotto valido:SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus:Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata:7 giorni
Metodi di pagamento:Tutti
Scadenza::30/11/2020 23:59
Importo soggetto a restrizioni:Bonus + Vincita Importo
Annullato alla scadenza:Bonus
Dispositivi sui quali puoi giocare:Tutti
Requisito per il rilascio:Punta 1 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 1.7 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet