[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Grazie!!!
-
@Chomp96 io nel saldo ho 183,4€, dai calcoli mi risulta che dovrei fare per la prima settimana RF184/100.... posso depositare il minimo e poi fare l'RF o il deposito mi modifica qualcosa?
-
@onepunchman puoi depositare il minimo e procedere con la rf 184/100, il deposito da solo non ti modificherà la posizione netta
-
La scommessa che ho giocato con il bonus di 10 euro è stata rimandata dopo le 72 ore quindi dovrei ricevere il rimborso. Sapevo quanto ci vuole? sono già due giorni che sono bloccato e l'assistenza non mi ha dato risposta
-
@renzoscomm sono già passate le 72h dal rinvio?
-
No, domani sono 72 ore
-
@renzoscomm ok, devi attendere e vedrai che ti arriverà il rimborso
-
Ok, grazie. Un' ultima cosa: siccome la prima settimana dovrebbe scadere lunedì 30/11 non credo di riuscire a scommettere in tempo prima il bonus e poi la qualificante. Ora, dato che la prima scommessa qualificante di 10 euro l'ho persa e il bonus mi scade il 2/12, mi conviene scommetterli insieme con rf 200/100 o depositare altri 10 euro scommettere con rf 200/100 per poi scommettere il bonus di 10 euro nella seconda settimana?
-
@renzoscomm attendi che ti restituiscano i 10€ e scommetti in RF 210/100 includendo quei 10€
-
sono dentro la prima settimana, ho ricevuto i primi 10 euro di bonus...posso giocarli dentro la scommessa di 100 euro ( RF 100/50) oppure devo giocarli prima , a parte e dopo giocare i 100 euro?
-
@dodyninjabet se tu vuoi fare un RF100/50 allora devi fare RF 110/50, cioè aggiungi il bonus a quanto vuoi giocare
-
@Anonymous se gioco il bonus a parte, contano le vincite eventuali che ne derivano per il calcolo dell rf finale? perche in chat bwin mi ha detto di no
-
@dodyninjabet se tu giochi 10€ e vinci 30€, conta il +30 per la posizione netta
-
Dovrei giocare in rf 251/100 ma mi sono sbagliato a caricare ed ora ho 250,5 invece di 251.
Cosa devo fare? Giocare in rf 250/99? Caricare 10 euro e giocare in rf 251/100 o 261/100? -
@Nic0 puoi fare in generale come preferisci, puoi fare in tutti i modi che hai detto senza problemi, per cui se vuoi depositare puoi farlo e dopo fare la rf 251/100, come puoi evitare di farlo e giocare in rf 250/99
-
Nel weekend i bonus rimborso non arrivano, giusto?
-
ragazzi attenti a fare questa benvenuto che limitano molto facilmente...io ho giocato la prima settimana su tre partite di champions e premier league e alla ricezione del bonus mi sono trovato limitato da questi figli di p******
-
Buonasera, mi sono iscritto ieri a bwin, fatto il deposito di 200 euro e fatte le due scommesse da 10 euro, sia la qualificante stamattina che la bonus finita poco fa perse entrambe, quindi la mia posizione netta è 190. non ho capito se la scommessa rf 190/100 posso farla subito o dopo 7 giorni dal primo deposito
-
@peddy92 l'RF falla verso la fine della settimana dall'iscrizione, cosi in caso ti mandino ricorrenti potrai sfruttarle e poi ricalcolarti nuovamente la pos. netta
-
@peddy92 in ogni caso la devi fare entro la prima settimana e deve terminare entro il 7° giorno dall'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet