[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dodyninjabet sì, va bene lo stesso
-
Ragazzi, chiedo per sicurezza. Ho piazzato la scommessa col bonus di 10€ su una partita che gioca stasera. Finita la partita calcolo la posizione netta e domani piazzo la scommessa RF qualificante. Essendomi registrato ieri, il bonus rimborso in caso di perdita su Bwin mi viene dato entro mercoledì prossimo giusto?
-
@matbet01 se ti sei registrato ieri, lunedì, la tua prima settimana termina domenica, per cui il bonus rimborso di questa settimana lo riceverai tra lunedì e martedì prossimo
-
@Chomp96 mi sono iscritto ieri a Bwin, puntato i primi 10€ ed oggi ho ricevuto una esclusiva "2€ gratis da mobile" (praticamente un punta e banca di 2€ da mobile a quota min 1,7)...mi dai conferma che per fare l'RF a fine settimana devo sempre considerare la formula della pos.netta=[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] anche se la scommessa dei 2€ risulterà vincente?
-
@onepunchman si, dovrai sempre considerare quella formula, che comunque terrà conto anche di questa giocata con quel bonus da 2€ che farai
-
Facendo la registrazione oggi (a prescindere da quando convalidano il documento) lo schema delle settimane è il seguente?
1 Settimana 24/11 - 30/11
2 Settimana 1/12 - 7/12
3 Settimana 8/12 - 14/12 -
@beppefx si, corretto
-
Durante il periodo 8°-14° giorno (il giorno 8 era venerdì scorso e giorno 14 sarà questo giovedì), io ho fatto queste transazioni:
- ricevuto il bonus da 100 euro e l'ho giocato a quota 2.2 e vinto 220 euro
- attivato una ricorrente che consisteva nel depositare 25 euro per ritrovarsi 10 euro bonus. Ho prima giocato i 10 euro bonus a quota 1.75 e ho vinto 17,5 euro e poi ho giocato i 25 euro del deposito e li ho persi.
Non ho effettuato nessun prelievo.
La posizione netta equivale quindi a +212,5? Perciò nella scommessa RF devo inserire 412,5 euro di puntata e 50 di rimborso? E' giusto il calcolo?
-
Scusate la domanda ma il bonus da 10 euro come si attiva??? Ho fatto la prima scommessa da 10 euro ed ora ho un bonus da 10 euro... quando andrò a fare la scommessa del bonus in automatico si prende il bonus o bisogna attivarlo....
-
@alberto1983 se rispetti la quota minima di rigioco, verrà preso in automatico. Non devi attivare nulla
-
Ho appena giocato la qualificante per il bonus rimborso della prima settimana. Ora ho letto del bonus di 2€ da giocare da mobile, se faccio una scommessa con questi 2€ mi potrebbe creare problemi per il bonus rimborso?
-
Scusate, durante il secondo periodo ho ricevuto i 100 euro di rimborso del primo periodo ,li ho scommessi e ho ricevuto 200 euro. Adesso la posizione netta dovrebbe essere +200 euro ;di conseguenza l'importo da puntare è troppo alto(400 euro).
Io posso comunque puntare in modalità RF 200 /50 senza depositare nel secondo periodo 200 euro o così facendo non ricevo il rimborso? -
@FaccioSoldi il calcolo della posizione netta si fa esclusivamente con la formula indicata nella guida. Devi quindi indicare il saldo che avevi il giorno 8° (prima di ricevere qualsiasi bonus), il saldo che hai ora, depositi e prelievi di quel periodo.
-
@andreadapo se devi ancora giocare la RF settimanale puoi fare altre scommesse. Una volta piazzata la RF invece non potrai farne altre per quella settimana
-
@stonks non capiamo cosa vorresti fare esattamente. Se la tua posizione netta è di +200€, tu devi giocare 400€, quindi perchè vuoi comunque puntare 200/50 in RF? non è corretto
-
@Davide Il giorno 8 avevo zero euro (poi i vari bonus li ho ricevuti nel giorno 9), il saldo che ho ora è di 237,5 euro, fin dal primo giorno di registrazione su bwin non ho mai eseguito nessun prelievo, e come ho già detto nel periodo 8°-14° ho effettuato un unico deposito da 25 euro.
E' giusto quindi che devo inserire 412,5 euro di puntata e 50 di rimborso?
-
@FaccioSoldi sì è corretto, tuttavia probabilmente non converrà fare l'RF questa settimana con quella posizione netta
-
@Davide ok, grazie.
-
posso depositare 10 euro all'inizio e poi depositare gli altri dopo?
-
@Nic0 si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet