[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96
La partita rimandata non è ancora stata riprogrammata e non si sa quando lo sarà. Che scommessa dovrei ripetere? Il mio bonus per quella partita è stato congelato. Non è che rischio di perdere anche le vincite delle altre partite collegate al bonus? -
@Tanit80 devi ripetere una scommessa da 2€ su un'altra partita per poterne completare il rollover, quella puntata ti verrà rimborsata
-
@Chomp96 grazie mille, ci provo
-
leggevo di limitazioni.. c'è qualche modo per evitare la puntata di 2 euro come limite?
-
@ematdg ma soprattutto.. il bonus arriva già con la limitazione o viene aggiunta dopo? e quanto tempo ho per giocarlo?
-
mi sono iscritto l'altro ieri, ho depositato 200 euro ed effettuato la scommessa da 10 euro ma il bonus non mi è stato accreditato sapete perchè?
-
@tommip è strano, contatta direttamente l'assistenza di Bwin chiedendo spiegazioni
-
Buongiorno, ho una domanda sul calcolo della posizione netta: all'inizio del periodo 8°-14° giorno avevo questa situazione:
Bonus rimborso di €99,60
Bonus ricarica di 10€
Saldo reale 25,8€Ho fatto un punta-banca da 135€ (quindi includendo anche il saldo reale) e l'ho persa (saldo attuale 0,40€).
Come calcolo la posizione netta? devo includere solo il saldo reale nella formula "saldo iniziale - saldo attuale"?
Grazie
-
@heydamian96 hai una posizione netta di -25.40
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
leggevo di limitazioni.. c'è qualche modo per evitare la puntata di 2 euro come limite?
-
@ematdg putroppo non c'è un modo certo per evitarlo al 100%, valgono i consigli generali per tutti i bookmaker, quindi cercare di usare campionati maggiori, puntare cifre "arrotondate" (es: non 39€ ma 40€), non fare surebet ecc...
-
Buonasera, ho effettuato una scommessa nella prima settimana che però si è chiusa nella seconda. La seconda settimana invece non ho effettuato alcuna scommessa, sapete dirmi come posso calcolare la posizione netta per la terza settimana?
-
@tiberi0 la scommessa è stata vincente?
-
@Davide Si
-
@tiberi0 allora devi considerarla nella seconda settimana, quindi probabilmente non varrà la pena farla in quella attuale la nuova qualificante dato che le vincite vanificheranno di molto la tua posizione netta
-
l'assistenza robot dice che è attivo sulla sezione promozione c'è sxritto bonus di 10 euro attivo ma non lo vedo nel mio saldo se faccio una scommessa non mi prende il saldo reale?
-
@tommip se non lo vedi nel tuo saldo significa che non lo hai ancora ricevuto o attivato, se scommetti quindi prenderà prima il saldo reale. Nota che su BWIN il bonus è incluso nel saldo, ti accorgi di averlo perchè hai più saldo del normale: es. depositi 200€ e hai 210€, è perchè 10€ sono bonus.
-
Ragazzi , se invece di versare 200 euro subito dopo la registrazione ne verso solo 10, faccio la prima scommessa a quota 2 e solo dopo aver terminato la prima scommessa verso i 200 euro, il bonus calcolato sull rf della seconda scommessa (quello da 200 ) me lo danno comunque?
-
@dodyninjabet sì, va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet