[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@njnGlo87 conti 7 giorni di calendario a partire da oggi, dall'8° giorno in poi ti arriverò i bonus eventuale del rimborso
-
confermate che come prima scommessa qualificante se ho 237,30 di saldo, avendo vinto entrambe le prime due scommesse, devo fare la RF con 237/100?
-
@Krasnodar27 sì è corretto
-
@Davide nel caso vincessi su bwin, potrei prelevare?
-
@Krasnodar27 sì certo
-
@Davide quota minima rispettata. Partite tutte giocate, tranne una che è stata rimandata. Ma comunque erano tutte scommesse diverse
-
@Tanit80 allora devi ripetere una scommessa, quella rimandata non ne ha completato il rollover 1x, finche quindi non lo completerai tutto il saldo bonus rimarrà tale
-
La partita rimandata non è ancora stata riprogrammata e non si sa quando lo sarà. Che scommessa dovrei ripetere?
-
@Tanit80 se la partita su cui avevi scommesso era quella in rf, dovrai ripetere un'altra scommessa in rf su un'altra partita che giochi entro il periodo promozionale
-
@Chomp96
La partita rimandata non è ancora stata riprogrammata e non si sa quando lo sarà. Che scommessa dovrei ripetere? Il mio bonus per quella partita è stato congelato. Non è che rischio di perdere anche le vincite delle altre partite collegate al bonus? -
@Tanit80 devi ripetere una scommessa da 2€ su un'altra partita per poterne completare il rollover, quella puntata ti verrà rimborsata
-
@Chomp96 grazie mille, ci provo
-
leggevo di limitazioni.. c'è qualche modo per evitare la puntata di 2 euro come limite?
-
@ematdg ma soprattutto.. il bonus arriva già con la limitazione o viene aggiunta dopo? e quanto tempo ho per giocarlo?
-
mi sono iscritto l'altro ieri, ho depositato 200 euro ed effettuato la scommessa da 10 euro ma il bonus non mi è stato accreditato sapete perchè?
-
@tommip è strano, contatta direttamente l'assistenza di Bwin chiedendo spiegazioni
-
Buongiorno, ho una domanda sul calcolo della posizione netta: all'inizio del periodo 8°-14° giorno avevo questa situazione:
Bonus rimborso di €99,60
Bonus ricarica di 10€
Saldo reale 25,8€Ho fatto un punta-banca da 135€ (quindi includendo anche il saldo reale) e l'ho persa (saldo attuale 0,40€).
Come calcolo la posizione netta? devo includere solo il saldo reale nella formula "saldo iniziale - saldo attuale"?
Grazie
-
@heydamian96 hai una posizione netta di -25.40
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
leggevo di limitazioni.. c'è qualche modo per evitare la puntata di 2 euro come limite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet