[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@CubaLibre riguardo il valerne la pena devi valutare te, ogni persona ha un certo grado di sensibilità in ragione del guadagno prospettato. Purtroppo senza depositare non puoi sapere se ti farà giocare quella cifra, puoi simulare solo al massimo con il saldo presente nel conto
-
Ciao ragazzi
Se mi iscrivessi oggi, quando arriverebbe l'eventuale rimborso della RF?
Vorrei capire il momento ideale della settimana, per sfruttare campionati e/o coppe -
@njnGlo87 conti 7 giorni di calendario a partire da oggi, dall'8° giorno in poi ti arriverò i bonus eventuale del rimborso
-
confermate che come prima scommessa qualificante se ho 237,30 di saldo, avendo vinto entrambe le prime due scommesse, devo fare la RF con 237/100?
-
@Krasnodar27 sì è corretto
-
@Davide nel caso vincessi su bwin, potrei prelevare?
-
@Krasnodar27 sì certo
-
@Davide quota minima rispettata. Partite tutte giocate, tranne una che è stata rimandata. Ma comunque erano tutte scommesse diverse
-
@Tanit80 allora devi ripetere una scommessa, quella rimandata non ne ha completato il rollover 1x, finche quindi non lo completerai tutto il saldo bonus rimarrà tale
-
La partita rimandata non è ancora stata riprogrammata e non si sa quando lo sarà. Che scommessa dovrei ripetere?
-
@Tanit80 se la partita su cui avevi scommesso era quella in rf, dovrai ripetere un'altra scommessa in rf su un'altra partita che giochi entro il periodo promozionale
-
@Chomp96
La partita rimandata non è ancora stata riprogrammata e non si sa quando lo sarà. Che scommessa dovrei ripetere? Il mio bonus per quella partita è stato congelato. Non è che rischio di perdere anche le vincite delle altre partite collegate al bonus? -
@Tanit80 devi ripetere una scommessa da 2€ su un'altra partita per poterne completare il rollover, quella puntata ti verrà rimborsata
-
@Chomp96 grazie mille, ci provo
-
leggevo di limitazioni.. c'è qualche modo per evitare la puntata di 2 euro come limite?
-
@ematdg ma soprattutto.. il bonus arriva già con la limitazione o viene aggiunta dopo? e quanto tempo ho per giocarlo?
-
mi sono iscritto l'altro ieri, ho depositato 200 euro ed effettuato la scommessa da 10 euro ma il bonus non mi è stato accreditato sapete perchè?
-
@tommip è strano, contatta direttamente l'assistenza di Bwin chiedendo spiegazioni
-
Buongiorno, ho una domanda sul calcolo della posizione netta: all'inizio del periodo 8°-14° giorno avevo questa situazione:
Bonus rimborso di €99,60
Bonus ricarica di 10€
Saldo reale 25,8€Ho fatto un punta-banca da 135€ (quindi includendo anche il saldo reale) e l'ho persa (saldo attuale 0,40€).
Come calcolo la posizione netta? devo includere solo il saldo reale nella formula "saldo iniziale - saldo attuale"?
Grazie
-
@heydamian96 hai una posizione netta di -25.40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet