[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
bisogna scommettere i primi 10 euro per ricevere altri 10 euro se questa operazione viene fatta in esempio 2 giorni non occorre aspettare una settimana per giocare i 200 euro?
oppure devo necessariamente aspettare una settimana per giocare la scommessa da 200 euro per la fase 2? -
@rosy1412 non devi aspettare una settimana ma anziché devi scommettere i 200 entro una settimana, quindi appena hai l'esito delle due giocate da 10€ calcola la posizione netta e scommetti in RF
-
Mi hanno limitato le puntate a 2 euro, devo rendere prelevabili 225€, come faccio?? grazie
-
-
@Chomp96 posso chiudere il conto in alternativa?
-
@Claudio9910 si, potresti farlo, ma generalmente te lo sconsigliamo, in quanto potresti comunque sfruttare eventuali promozioni sul casinò
-
ho notato che bwin ha il grilletto facile nel limitare la gente...non sarebbe possibile dividere la RF da 270 in più scommesse?
-
Ciao a tutti,
Vorrei una conferma per il periodo 8-14 giorno..
Sono partito con un saldo attuale di 10€.
Mi hanno dato una ricorrente che diceva deposita 25€ e ti diamo 10€ di bonus, ho giocato il bonus da 10€ che l’ho giocato e l’ho perso sul book, poi mi è arrivato il bonus rimborso di 100€ della prima settimana, giocato e perso sul book, e ora mi trovo un saldo attuale di 35€
Il calcolo per la posizione netta dovrebbe essere:
35-10-25 = 0 corretto?
Quindi se il calcolo è giusto dovrei fare un RF
200/50..
Grazie mille per l’aiuto.. -
si può fruttare da tale bonus?
Ogni settimana dovrai semplicemente piazzare la tua scommessa singolasul big match in uno dei mercati da noi indicati. Se non vinci sarà la partita a decidere se verrai rimborsato!Questa settimana ti proponiamo la sfida: Napoli - Milan.
Gioca almeno 5€ su una schedina singola sui mercati elencati dell’evento selezionato
Parziale/Finale
1X2 + Over/Under 3,5
Risultato esatto (tempo regolamentare)
Risultato esatto 1° tempo?
Risultato esatto multichance
Somma gol totale (totale gol)
1X2 ed entrambe le squadre segneranno durante la partitaSe il primo gol sarà segnato da Mertens o Ibrahimovic e la tua scommessa sarà perdente, ti rimborsiamo il 50% della tua scommessa!
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus da 100 euro, l’ho giocato in 50 scommesse da 2 euro...la cifra vinta però non è prelevabile! Come mai? Cosa dovrei fare? Grazie
-
@Krasnodar27 non si può mai dividere in nessun modo una scommessa in RF o si vanifica totalmente la strategia e si rischia di non ricevere alcun rimborso.
-
@jack07 sì è corretto, devi fare 200/50 in questa settimana
-
@Pietr99 non è sfruttabile questa offerta purtroppo
-
@Tanit80 hai rispettato la quota minima per ciascuna di esse? sono tutte terminate le scommesse?
-
Ciao, usando parte del bonus rimborso ho scommesso 20 euro e ne ho vinti 110. In questo caso la posizione netta cambia a +90 o +110?
-
@CubaLibre la posizione netta si calcola unicamente applicando alla lettera la formula riportata nelle istruzioni. In ogni caso per farlo devi aver già concluso tutto il rigioco del bonus ricevuto.
-
@Davide Anche nel caso in cui abbia ricevuto e giocato un altro bonus da 10 euro durante la settimana?
-
@CubaLibre come ho detto, la formula è quella da usare, non tiene conto delle giocate che hai fatto, perchè sono tutte COMPRESE nella formula se la segui alla lettera, inserendo i dati di quella settimana specifici per SALDO INIZIALE (privo di bonus) - ATTUALE (privo di bonus) - DEPOSITI e PRELIEVI
-
correggetemi se sbaglio...in teoria la situazione migliore sarebbe poter perdere sia la prima scommessa qualificante da 200+posizione netta, sia il bonus da 100 ottenuto in seguito ad essa? Nel caso in cui vincessi il bonus da 100 non riuscirei a rendere profittevole la seconda parte giusto?
-
@Krasnodar27 sì esatto, se vinci con il bonus potresti non riuscire a rendere profittevole la seconda settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet