[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
come si puo' risolvere una mia distrazione nell'impostare il calcolatore? L'ho impostato in modalità Normale piuttosto che Risk-Free
-
@Pietr99 lo correggi ora in modalità Risk Free e vedi quanto avresti dovuto bancare in realtà, avrai bancato più del necessario, dovrai quindi annullare parzialmente la tua giocata usando questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@wilcar16 sisi. Entro 24h, dopo aver mandato altri documenti, si toglie la limitazione
-
Ciao a tutti, scrivo questo Post per ricevere conferma su quanto sto per fare: mi sono iscritto sul Book il 22 Ottobre, ho perso tutte le scommesse della prima parte e il 29 mi hanno accreditato il primo rimborso di 100 Euro. L'ho giocato su una partita del 1 Novembre ed ho perso. Ora dovrei depositare 200 euro per sfruttare la RF 200/50 e giocare dal 8°-14° giorno (quindi tra il 30 Ottobre ed il 5 Novembre compreso), corretto? Praticamente i 100 euro del rimborso, avendoli persi ed essendo bonus, non rientrano nel conteggio delle perdite qualificanti, corretto? Grazie a chi risponderà
-
@Tirizard sì, è corretto
ti suggerisco di far terminare la scommessa in RF entro il 4 novembre, in modo da essere sicuro al 100% che rientri nella settimana in corso
-
avevo un'offerta esclusiva bwin che mi dava 10 euro bonus su un deposito di 25€. Ho aderito quindi ho 10 € di bonus però sto attendendo i 100€ della prima parte della benvenuto che non arrivano.. devo prima spendere quei 10?
-
@Claudio9910 no, non fare ancora nessuna scommessa, attendi prima l'accredito del bonus rimborso e poi potrai giocare i vari bonus senza problemi
-
@Chomp96 ok, quindi posso avere più bonus contemporaneamente attivi?
-
@Claudio9910 si
-
Ho appena iniziato la benvenuto di bwin. Accidentalmente mi è partita la prima scommessa da 5 anziché da 10 come da guida. Ne ho piazzata un'altra quindi da 10. Sapete dirmi se è la stessa cosa? Se no, c'è modo per rimediare? Ad esempio piazzandone un'altra ancora stavolta, ovviamente, da 10.
-
@g_petro avendo piazzato la prima scommessa da 5€, il primo bonus che riceverai sarà di 5€, non sarà comunque un problema grave
-
@Chomp96 Chiaro. Grazie mille.
-
Posso effettuare il prelievo mentre aspetto il rimborso ?
-
Ho un'altra domanda, io mi sono registrato giorno 16 ottobre e la prima partita l'ho giocata oggi, dopo 15 giorni, e mi sono stati accreditati i 10 euro bonus che ho giocato. L
-
La mia domanda è: Ma in teoria sono gia passati i 7 giorni dalla registrazione, ha senso continuare la guida o meno ?
-
@Anonymous
Il problema è che non riesco a depositare...Vedo una schermata bianca... Ho provato a cambiare browser e dispositivo...Nessun risultato ed ora assistenza non c'è -
Salve, mi son registrato il 7/10 e quindi sono nel 3 periodo, oggi ho ricevuto il primo rimborso da 50 e la scommessa è risultata perdente quindi ora devo fare un'altra RF200/50 poi in caso di perdita attendo il rimborso ( che arriverebbe entro il 10 ) e in quel caso usando il bonus la benvenuto risulta conclusa giusto?
-
Buongiorno a tutti, io mi ero iscritto a Bwin più di 10 anni fa e poi non l'ho più usato. Ora non ho più le credenziali e non so se il mio utente sia ancora valido. Secondo voi posso usufruire di questa benvenuto?
-
Mi sono iscritto domenica 25 ottobre e oggi ancora niente rimborso. E' normale?
-
@ANDREA310598 puoi prelevare durante l'offerta senza problemi.
Se ti sei registrato il 16 ottobre, la tua offerta è iniziata il 16 ottobre, la tua prima settimana e la seconda settimana sono già terminate. Ora sei nell'ultima settimana e puoi parteciparvi con una giocata che termina entro il 21° giorno, quindi entro la fine del 5 Novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet