[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Salve, normalmente dopo quanto accredita il bonus sisal ? Perché sono passate 72 ore dalla fine dell'ultima partita e ancora non mi e stato accreditato il bonus
-
@ANDREA310598 questa è la discussione di better, ti riferisci a lui o effettivamente a sisal? se parli di quest'ultimo il bonus arriva dopo 72 ore dalla conclusione della scommessa, e dalla verifica dei documenti, ti sono stati verificati?
-
perche il deposito va giocato in multipla? non si puo giocare solo il bonus? poi ogni settimana devo depositare 60 euro per ricevere sempre 20 di bionus giusto
-
@crash78 va giocato in multipla per qualificarsi al bonus successivo. Non sei obbligato a depositare ogni settimana, se hai già soldi nel conto utilizzi quelli
-
salve, avevo intenzione di iniziare quest offerta però ho visto che l arrivo del bonus arriva dopo la convalida dei documenti, quest ultima è veloce o mi conviene registrarmi settimana prossima?
-
@ZEROXS1LV3R la convalida dei documenti richiede circa 2-3 giorni lavorativi
-
buonasera, sono nella 3° settimana e non ho ricevuto il bonus nonostante non avessi sbagliato nulla, ho già provveduto a contattare l'assistenza che però ha aperto una segnalazione che richiederà qualche giorno per la verifica. Volevo sapere se, per non perdere i 20 della prossima settimana, mi conviene depositare 80 e piazzare comunque la multipla tutta con soldi reali. I sette giorni scadono luendi.
grazie -
Per quanto riguarda la prima settimana, ho fatto la scommessa all'interno della prima settimana, ma si è conclusa il primo giorno della seconda settimana. Ho diritto lo stesso al bonus? L'assistenza è un po' ambigua a riguardo.
-
@Khaze sì, ti consigliamo di fare comunque la qualificante da 80€ con soldi reali per non perdere il diritto all'ultimo bonus
-
@Galeno dalle nostre esperienze purtroppo no, nelle istruzioni nella guida abbiamo infatti scritto che tutti gli eventi dovevano terminare entro la scadenza della settimana
-
@Davide grazie Davide
-
Mi sono registrato il 15 ottobre ma non ho giocato la multipla della prima settimana. Posso piazzarla ugualmente per la seconda con eventi che terminano entro il 28, è corretto?
-
@Harror sì certo
-
io ho fatto tutto come da guida ma non hio ricevuto il bonus dopo aver caricato di 60 euro ma ho ricevuto solo i 5 euro della convalida del conto. forse perche ho depositato prima della convalida? comuunque ho sentitio in chat un operatore e mi dice che il bonus sulla prima ricarica verra accreditato entro 30 giorni . mi senbra strano visto che nella guida ce scritto subito dopo il deposito.
-
@crash78 solitamente viene dato entro 48 ore dal deposito, sono già passate nel tuo caso?
-
@Staff-NinjaBet la guida non è piu valida
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-better -
La guida non è più valida, il bonus è stato cambiato, ma io ho ricevuto i 20 euro della prima settimana prima che scadesse, come funziona con le restanti 3 settimane? Potrò finire questo tipo di bonus e mi verranno accreditate gli altri bonus durante le settimane?
-
@baffone1010 se nel tuo caso hai attivato questa vecchia offerta allora dovrai proseguire con le vecchie istruzioni (link in cima a questa discussione)
-
si può prelevare durante la promozione?
-
@Moreno72 si, puoi prelevare in qualsiasi momento senza inficiare il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet