[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@granata77 i 60€ necessari per piazzare la successiva multipla, li dovrai semplicemente depositare su better, quel deposito non ti comporterà perdite, quindi non devi considerarlo come tale, visto che sono sempre soldi tuoi che non perdi visto che quella multipla che farai la andrai poi a bancare
-
Salve, normalmente dopo quanto accredita il bonus sisal ? Perché sono passate 72 ore dalla fine dell'ultima partita e ancora non mi e stato accreditato il bonus
-
@ANDREA310598 questa è la discussione di better, ti riferisci a lui o effettivamente a sisal? se parli di quest'ultimo il bonus arriva dopo 72 ore dalla conclusione della scommessa, e dalla verifica dei documenti, ti sono stati verificati?
-
perche il deposito va giocato in multipla? non si puo giocare solo il bonus? poi ogni settimana devo depositare 60 euro per ricevere sempre 20 di bionus giusto
-
@crash78 va giocato in multipla per qualificarsi al bonus successivo. Non sei obbligato a depositare ogni settimana, se hai già soldi nel conto utilizzi quelli
-
salve, avevo intenzione di iniziare quest offerta però ho visto che l arrivo del bonus arriva dopo la convalida dei documenti, quest ultima è veloce o mi conviene registrarmi settimana prossima?
-
@ZEROXS1LV3R la convalida dei documenti richiede circa 2-3 giorni lavorativi
-
buonasera, sono nella 3° settimana e non ho ricevuto il bonus nonostante non avessi sbagliato nulla, ho già provveduto a contattare l'assistenza che però ha aperto una segnalazione che richiederà qualche giorno per la verifica. Volevo sapere se, per non perdere i 20 della prossima settimana, mi conviene depositare 80 e piazzare comunque la multipla tutta con soldi reali. I sette giorni scadono luendi.
grazie -
Per quanto riguarda la prima settimana, ho fatto la scommessa all'interno della prima settimana, ma si è conclusa il primo giorno della seconda settimana. Ho diritto lo stesso al bonus? L'assistenza è un po' ambigua a riguardo.
-
@Khaze sì, ti consigliamo di fare comunque la qualificante da 80€ con soldi reali per non perdere il diritto all'ultimo bonus
-
@Galeno dalle nostre esperienze purtroppo no, nelle istruzioni nella guida abbiamo infatti scritto che tutti gli eventi dovevano terminare entro la scadenza della settimana
-
@Davide grazie Davide
-
Mi sono registrato il 15 ottobre ma non ho giocato la multipla della prima settimana. Posso piazzarla ugualmente per la seconda con eventi che terminano entro il 28, è corretto?
-
@Harror sì certo
-
io ho fatto tutto come da guida ma non hio ricevuto il bonus dopo aver caricato di 60 euro ma ho ricevuto solo i 5 euro della convalida del conto. forse perche ho depositato prima della convalida? comuunque ho sentitio in chat un operatore e mi dice che il bonus sulla prima ricarica verra accreditato entro 30 giorni . mi senbra strano visto che nella guida ce scritto subito dopo il deposito.
-
@crash78 solitamente viene dato entro 48 ore dal deposito, sono già passate nel tuo caso?
-
@Staff-NinjaBet la guida non è piu valida
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-better -
La guida non è più valida, il bonus è stato cambiato, ma io ho ricevuto i 20 euro della prima settimana prima che scadesse, come funziona con le restanti 3 settimane? Potrò finire questo tipo di bonus e mi verranno accreditate gli altri bonus durante le settimane?
-
@baffone1010 se nel tuo caso hai attivato questa vecchia offerta allora dovrai proseguire con le vecchie istruzioni (link in cima a questa discussione)
-
si può prelevare durante la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet