[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@carlozack puoi giocare 80€, verranno usati automaticamente 40€ di bonus e 40 di saldo reale
-
@Davide e mi qualifico per settimana prossima?
-
@carlozack sì certo
-
@Davide grazie
-
Ciao ho fatto l'iscrizione lunedi inviando subito i documenti e depositando i 60 euro, ma ad oggi il conto non risulta ancora validato;
Ho scritto direttamente al supporto e mi hanno risposto di pazientare.Come procedo nel caso in cui la validazione vada oltre i 7 giorni per la multipla da 80?
-
@da88vy di solito li convalidano entro i 7 giorni, ma se ciò non accade avrai perso la prima settimana di benvenuto purtroppo
-
@Anonymous e quindi nella successiva settimana (dal momento della convalida) mi verranno accreditati i 20 euro bonus (inerenti alla seconda settimana)?
-
@da88vy no, quelli li ricevi solo se nella prima settimana scommetti 80€ qualificanti
ti darebbero però i 20€ relativi al primo versamento
-
@Anonymous Quindi mi conviene caricare altri 20 e fare la multipla?
-
@da88vy in quel caso si
-
buongiorno, ho giocato la multipla della prima settimana in modo corretto ormai 8 giorni fa... vinta su betfair, praticamente ieri avrei dovuto ricevere i 20€ di bonus appunto sbloccati con gli 80€ giocati nella prima settimana... nel saldo bonus non sono presenti, provo a contattare la chat ma è presente solo un bot, che fare?
-
@giordypetty2 hai provato a vedere se è presente seguendo le indicazioni di questa guida: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus ?
-
@Davide grazie mille, trovato cosi!
-
Ciao a tutti!
Una domanda: posso giocare separatamente il deposito e il bonus? Ad esempio fare 2 singole da 40€ e 20€ e il bonus lo gioco con la multipla? Grazie!
P.S.: lunedì ho aperto il conto e mi hanno convalidato subito i documenti, ad oggi il bonus non è ancora arrivato è normale?
Grazie -
@Fra_87 non conviene utilizzarlo separatamente il bonus. Gioca tutto assieme come scritto nella guida, in questo modo massimizzi il profitto
-
Buongiorno ninja,
un dubbio, ogni settimana quindi devo giocare una scommessa da 80€ 60+20 bonus ? -
@Bergo esatto, devi fare la qualificante da 60+20 ogni settimana per le prime 4 settimane
-
@Davide Grazie mille
-
ragazzi ho appena giocato la multipla, ma non su betfair la partita non è quotata e su betflag non c'è liquidita, nell multiodds però diceva che la liquidità c era, ora come faccio?
-
@makbet puoi eseguire una contropuntata, mettendo copertura "Punta2" nel multiodds e inserendo la quota punta che trovi su un qualsiasi altro bookmaker
ti suggerisco di cercare su marathonbet che ha quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet