[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Grazie. Quindi come mi dovrei comportare con le bancate su betfair? Devo cambiare qualcosa nel caso io sappia prima che viene rinviata? come detto ho la prima bancata già aperta per stasera mentre la seconda partita si gioca domenica pomeriggio.
-
@lukk86 comportati normalmente, se l'ultima partita sarà rinviata, anche se l'avrai già bancata, verrai rimborsato su betfair in caso di rinvio.
-
Buonasera... Ho più o meno stesso problema nella multipla della benvenuto ho il napoli. La multipla l'ho già persa alla prima partita ma vorrei sapere se vale come qualificante della settimana o ne dovrei fare un altra
-
@Davide Buonasera... Ho più o meno stesso problema nella multipla della benvenuto ho il napoli. La multipla l'ho già persa alla prima partita ma vorrei sapere se vale come qualificante della settimana o ne dovrei fare un altra
-
@carlozack la multipla sarà comunque considerata valida anche nel caso la partita del napoli dovesse essere rinviata/annullata
-
buongiorno ragazzi.
Sto facendo la prima multipla da 80 euro ma c'è qualcosa che non torna. Il multiods mi da guadagno -23. Con i 20 di bonus andrei comunque sotto di 3 euro. Rating intorno al 70 quote da 1.5 a 1.7
-
Il massimo che riesco ad arrivare è - 14
-
Ah forse ho capito. -14 solo se arrivo fino all'ultima partita giusto?
-
@Offbeat77 No, il guadagno indicato è valido a prescindere dall'esito. Se vedi un guadagno di -23 significa che non va fatta perchè a prescindere perderai più del valore del bonus, devi quindi usare rating migliori per le singole partite che compongono la multipla.
-
@Davide ok grazie ma anche usando i rating migliori disponibili arrivo a -14
-
@Offbeat77 allora puoi fare quella ed avere un guadagno di circa 6€, oppure aspettare qualche giorno e vedere se escono rating migliori
-
@Davide ok grazie
-
buonasera, ho concluso oggi la prima multipla da 80€ risultata vincente, vorrei sapere se, in attesa del secondo bonus, posso prelevare la vincita lasciando solo i 60€ che poi utilizzerò per effettuare la seconda multipla..
grazie in anticipo -
Sfogliando la discussione ho trovato la risposta.
grazie comunque -
ciao ragazzi ho parte della bancata non abbianta. levento si disputa il 10 dite di aspettare che si abbini da sola o procedo a abbinare la parte non abbinata?
-
@alessiop97 puoi provare ad attendere qualche giorno, ma la quota nel mentre potrebbe anche salire, e quindi peggiorare la situazione, se quindi la quota attuale non è molto diversa da quella iniziale, ti conviene bancare anche la restante parte alla nuova quota così da evitare possibili errori di dimenticanza
-
- Ho giocato i 20€ di bonus del primo deposito.
- Ho fatto la prima, seconda e terza settimana, quindi ho giocato per un totale di 60€ di bonus più i 20€ iniziali che fanno 80€.
- Ora mi è arrivato il bonus della quarta settimana che dovrebbe essere l'ultimo, questo devo giocarlo in modalità BR senza fare il deposito di 60 euro, giusto? Poi ho finito l'offerta.
-
@Futaa11 il bonus totale di questa offerta è di 100€ (20€ iniziali + 20€ a settimana x 4 settimane)
Quindi trovandoti nella quarta settimana devi piazzare l'ultima multipla di 80€
La prossima settimana riceverai l'ultimo rimborso e lo giocherai in BR
Se invece intendi dire che la quarta settimana è finita e in totale hai già ricevuto 100€ bonus allora sì, gioca questi ultimi 20 ricevi in modalità BR
-
buonasera, io ho ricevuto i 20 di bonus della benvenuto e 20 dalla promo speed15 entrambi da giocare su multipla da 3 da 1.50 posso giocare lo stesso la multipla da 80 per qualificarmi alla settimana prossima o devo giocare 80+20? grazie
-
@carlozack puoi giocare 80€, verranno usati automaticamente 40€ di bonus e 40 di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet