Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve
-
@AleRoby84 allora ti conviene aspettare di accumulare altri 500 sp per convertire 10500 in 20 euro. Altrimenti da livello base di tutti sarebbero 5 euro ogni 2750sp e 2 euro ogni 1100sp , ovvero per 20 euro servirebbero 11000 sp. In linea generale per livello base 1 euro=550sp
-
@HuckCheever ha detto in Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve:
@AleRoby84 allora ti conviene aspettare di accumulare altri 500 sp per convertire 10500 in 20 euro. Altrimenti da livello base di tutti sarebbero 5 euro ogni 2750sp e 2 euro ogni 1100sp , ovvero per 20 euro servirebbero 11000 sp. In linea generale per livello base 1 euro=550sp
ah in quel senso... ok grazie
-
@Davide Ciao, non ho capito la strategia, sempre se una strategia esiste per una promo del genere.
Il T&C dice solo che se fai una scommessa qualsiasi a quota >=2 e nella partita viene dato un rigore, allora qualsiasi sia il risultato della tua scommessa riceverai i SP in base a quanto hai scommesso.
Non credo esista un modo per coprirsi e quindi non è più MB, ma scommetto e spero. Posso coprire solo la "qualificante" e quindi avere una perdita minima possibile in base al rating, ma sempre in negativo vado. Poi se danno un rigore allora andrò in positivo, ma non è sicura la cosa.
Il mio ragionamento è sbagliato oppure sono solo giovane nel MB ? -
-
@Andy902 Sei stato aggressivo nella risposta
Non avevo capito se dovevo fare due puntate o una sola...
Ora, scegliendo la pillola Rossa (che poi è alla fragola) tutto mi è più chiaro. -
Perdonatemi ma forse allora a me sfugge qualcosa. Considerato che i punti vengono erogati da Sisal a fronte della semplice scommessa semplicemente se viene assegnato un rigore durante la partita senza altre condizioni, io ho fatto questo ragionamento: ho scommesso e bancato 51 euro come qualificante con una perdita di circa 2,6 euro; su un altro bookmaker ho puntato 12 euro su rigore No, quotato 1,5 con il seguente ragionamento: se viene assegnato un rigore allora prendo 10.000 punti che corrispondono a circa 18 euro - 2,6 della qualificante -12 della contropuntata = guadagno di circa 3,4 euro. Se non viene assegnato il rigore prendo i 6 euro della scommessa rigore no - 2,6 della qualificante = 3,4 euro. Sbaglio qualcosa? a me sembra MB puro, non azzardo. Grazie
-
@merloil si, è tutto corretto
-
Grazie a tutti per la segnalazione
-
Ma astrattamente sarebbe possibile puntare, invece che su rigore no, su "rigore o espulsione no"?
Mi sembra che copra comunque ma non avendo mai utilizzato tale mercato non sono sicuro... -
@ninjafesi no, non va bene, se ci sarà ad esempio un espulsione, ma non un calcio di rigore, non ti viene pagata quella scommessa ne ricevi i sisal points, in generale se vedi che la quota di quel no è maggiore di quella del no del solo calcio di rigore, sicuramente non va bene
-
@Chomp96 ma se ci fosse una espulsione e non un calcio di rigore non dovrebbero pagarmela comunque? Altrimenti che differenza ci sarebbe rispetto al mercato "rigore e espulsione no" (cumulativo)...
Mi sa che faccio confusione tra i due -
@ninjafesi con quell'altra scommessa, tu stai scommettendo con il si che venga assegnato sia un rigore che un'espulsione, e il no lo vinci appunto se almeno uno dei due non ce, e per questo la quota di quel no è molto bassa, visto che difficilmente assegnano sia rigore che espulsione, con rigore o espulsione no, tu con il si stai scommettendo sul fatto che almeno uno dei due non ci sia, il no invece ti fa scommettere su tutti gli altri esiti che non siano quello, e se quindi si verifica un'espulsione, prendi il si, e quindi non potrai prendere quel no, che per prendere non ci devono essere ne calcio di rigore ne l'espulsione
-
@Chomp96 Ho trovato 6 euro sull'altro book con perdita 2.50 sulla qualificante, andrebbe bene o potevo ambire di più? Ho trovato il rigore NO a 1.50 mentre altri book ce l'avevano inferiore.
-
@AleRoby84 difficilmente potevi fare meglio, probabilmente hai usato le quote migliori possibili
-
@Chomp96 Ah ok perfetto! Hai ragione, grazie mille!
-
@Chomp96 ma io da promessa devo calcolarmi 15euro e convertire subito i sp, oppure calcolare 18 e accumularli?
-
@Fabridg calcola comunque 18€, visto che potrai sbloccarli anche tu con due bonus da 5€ e 4 da 2€
-
In sisal stanno bestemmiando
-
@topwater ahahahah e dire che ho anche deciso di puntare tre euro in meno sul RIGORE NO,assumendomi il rischio.
Bene così -
Voi avete registrato sul tracker solo la perdita sul secondo book e la qualificante? Personalmente attendo ad inserire i 18 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet