Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve
-
@cippolino aspetta pochi minuti prima della partita
-
@cippolino ha detto in Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve:
io ho guardato anche ieri ma non ho trovato per la qualificante quote adatte ad andare in positivo...
Senza andare su mercati particolari, ieri sera si puntava/bancava la Juve @2.2/@2.22, perdendo massimo un paio di euro. Bisogna solo monitorare costantemente e attendere il momento giusto (se si ha la possibilità ovviamente).
-
scusate ma e' ricorrente o esclusiva? io non la vedo..
-
@piccio hanno cambiato la pagina, ora le trovi andando sul tasto PROMOZIONI in alto a destra:
-
Io consiglio di aspettarla a farla, magari arriva l’esclusiva in rf per il turno infrasettimanale
-
Piccolo OT, il rigore inesistente per la Juve contro il Milan andrebbe quotato a 1,01 viste le ultime sfide tra le due squadre
-
@topwater Infatti questa è una rtp positivo
-
Ragazzi dove vedo il mio livello VIP su sisal?
Non riesco a capire se sono tesserato o meno -
@JackMcNinja basta che clicchi nel saldo dei tuoi sisal points, e poi scegli " i tuoi punti" dal menù laterale sinistro
-
@Davide con 2750 punti posso avere 5 euro di bonus scommesse. Credo di essere promessa.
Nel mio caso quindi il bonus di 10000 punti dovrei calcolarlo in 15 euro,corretto? -
@JackMcNinja esattamente, più altri 2€ bonus volendo, dato che puoi fare 2750 sp x3+1100 sp e arrivi a 9350 punti utilizzati, lasciando i 650 residui per il futuro
-
Come faccio a visualizzarla e ad aderire alla promo da telefono?
-
@Melonida da mobile risulta impossibile dopo che hanno cambiato modalità di accesso con la nuova pagina, ti consigliamo quindi di richiedere il sito in modalità desktop e accederci come da pc
-
@Davide scusa se mi permetto ma io da mobile sono riuscito a visualizzare e aderire alla promo, accedendo alla sezione indicata nello screen:
-
@Freddie ottimo, io le cercavo sempre nel programma fedeltà
-
è possibile fare la qualificante direttamente su Rigore Si? Considerandola come una maggiorata?
-
qualcuno mi spiega la questione di promessa/tesserato? mi conviene calcolare 18 e richiedere quando salgo di livello oppure calcolare 15 e richiedere subito?
-
@AleZeux dovrebbe arrivare entro max 8\9 ore e anche ad essere sarebbe retroattiva considerante le puntate di oggi
-
@Yondaime potresti ma non credo troverai soddisfazione.
-
@Yondaime potresti ma a me porta 1 euro di perdita...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet