Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve
-
Io ho piazzato la scommessa prima del periodo promozionale senza ricevere ancora i sisal points.
-
@Andy902 allora direi che è definitivo non valga
-
adesso vedo che c'è quella su Roma - Inter e i 10K Sisal points sono sul cartellino rosso SI
-
Fate attenzione a contropuntare eventualmente la condizione Espulsione NO, alcuni book (esempio bet365) considerano valide anche le espulsioni di giocatori in panchina, mentre Sisal mi sembra di no.
-
@TonyBo oltre bet365 bisogna evitare altri siti?
-
@squalo92 più di quelli da evitare vorrei capire quali quotano le espulsioni, Planet non quota questa partita per le espulsioni
-
@squalo92 ha detto in Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve:
@TonyBo oltre bet365 bisogna evitare altri siti?
Anche Eurobet considera i giocatori in panchina, Goldbet invece mi sembra abbia un regolamento compatibile con Sisal.
Altri non ne ho mai usati su questo mercato. -
ho fatto qulche simulazione con le quote di snai e anche usando il dutcher per avere rating più alti da quei 10000 ci si ricava puliti circa 1-1,5 euro... io passo
-
@Yondaime pochissimi book
-
@TonyBo come sempre informatissimo
-
In realtà quasi tutti i book censiscono il mercato Cartellino Rosso/Espulsione: lo hanno anche Snai, Newgioco, Betstars, Eurobet, AdmiralYes, Better, Unibet, Marathon, Terrybet, Sportpesa, ecc...
Su molti di questi semplicemente non hanno ancora pubblicato le quote della partita o dell'intera Giornata. -
@cippolino vedi bene perché a me sono almeno +€2.5
-
"Espulsione Si/No Inc. TS" cosa significa? è valido per contropuntare?
-
@TonyBo nel caso si verificasse la puntata su RIGORE NO, il guadagno di questa promo sarebbe ben più alto, rispetto alla ricezione dei Sisal Points, giusto?
-
@Yondaime ha detto in Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve:
@TonyBo nel caso si verificasse la puntata su RIGORE NO, il guadagno di questa promo sarebbe ben più alto, rispetto alla ricezione dei Sisal Points, giusto?
Non ho capito la domanda: perchè parli di Rigore? In che senso sarebbe più alto il guadagno della promo?
-
@TonyBo scusa, volevo dire nel caso non si verifichi l'espulsione, hai la perdita qualificante sui €51 di qualche euro, ma poi la vincita sul book dove scommetti ESPLUSIONE NO
-
ma quindi quali sono i book con le stesse regole dell'espulsione di sisal?
-
@Yondaime ha detto in Domanda su ricorrente Sisal - 10K Sisal points se c'è rigore in Milan - Juve:
@TonyBo scusa, volevo dire nel caso non si verifichi l'espulsione, hai la perdita qualificante sui €51 di qualche euro, ma poi la vincita sul book dove scommetti ESPLUSIONE NO
O quella o i sisal point (10000 corrispondono circa a 18/20€) se si verifica un'espulsione, in entrambi i casi il guadagno deve essere maggiore della perdita qualificante.
-
@bellofigo goldbet
-
Ragazzi siate pazienti, iniziate solo a puntare e bancare. La copertura sull'espulsione no fatela il giorno della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet