[6 Luglio - 13 Settembre] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche
-
Buongiorno, ho vinto questo: "Hai vinto "10 Free Spin Rise of Maya" a fronte di un deposito minimo di 10€." sono nuovo quindi non me ne intendo.
Questo bonus è sfruttabile ?- Devo depositare 10€ cosi ricevo 10 free spin..
- Andare sulla slot "Rise of Maya" e giocare i 10 free
- Se ho vinto qualcosa con i free spin, entrare con tutto il saldo e giocare fino a: o arrivare a 10€ oppure superare il saldo + bonus per poi uscire e continuare cosi..
-
depositi 10€;
poi giochi i free spin;
quello che avrai vinto dai free spin dovrai giocarlo 10 volte; se durante il rigioco supererai il saldo iniziale, la differenza andrà nel saldo reale (anche se non ancora prelevabile) e potrai continuare a giocare per, eventualmente, completare il wag10x;
se invece l'importo vinto dai free spin (o durante il rigioco) scendi al di sotto di 1€ (un euro) ti fermi e alla scadenza questi importi diventano saldo reale (sempre non ancora prelevabili).
that's all -
Come funziona questo? Bisogna giocare 20 per ricevere i 2 euro?
-
@DottorZoidberg sono 2€ bonus, wagering x10
-
@Freddie questo lo hai mai utilizzato? se accetto ho subito i 2 euro e provo a superare il wag?
-
@Staff-NinjaBet sapete darmi indicazioni sul bonus che ho postato? mettiamo che perdo i 2 euro bonus e non concludo il wag, cosa accade?
-
@DottorZoidberg se azzeri il bonus si annulla, però non puoi applicare il metodo entra-esci perché ti vincolano anche le Vincite. Quindi per prelevare le eventuali vincite sei costretto a raggiungere i 20€ totali giocati
-
Hanno prolungato la ricorrente
-
scusate mi dareste il link della guida "entra e esci" per le slot? grazie
-
@ciccio04 il metodo entra-esci lo trovi all'interno della guida linkata in cima a questa discussione
-
il metodo entra- esci vale per qualsiasi wag vero?
-
@Anonymous Praticamente è come il bonus di 2€ che quasi settimanalmente Betflag accredita o sbaglio? O raggiungi il requisito oppure il bonus a forza di spinnare si azzera.
-
@KennyLee7912 è la normale strategia che si applica a qualsiasi bonus casinò (ad eccezione dei bonus derivanti da vincite di free spin su Gioco Digitale/Bwin e ai bonus di Lottomatica)
-
Possibile che la promo mi risulti non disponibile?
-
@FATO2227 ogni lunedì la tolgono per poi inserirla nuovamente, occorre solamente attendere
-
Non credo sia sfruttabile, confermate?
Grazie -
@AleRoby84 ha detto in [6 Luglio - 30 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
Non credo sia sfruttabile, confermate?
Grazienon c'è modo di sfruttarlo con certezza...essendo un wag basso da giocare ad una slot puoi cmq provare e vedere come va, tanto sono soldi bonus
-
@Lunas quindi devo giocare 10 euro da quell'euro? perchè leggo che anche la vincita sarebbe vincolata . Ps potessi cancellare anche tu la schermata, grazie.
-
@AleRoby84 ha detto in [6 Luglio - 30 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
@Lunas quindi devo giocare 10 euro da quell'euro? perchè leggo che anche la vincita sarebbe vincolata . Ps potessi cancellare anche tu la schermata, grazie.
Se riesci a giocare 10 euro da quell'euro le vincite penso proprio siano tue...cioè completato il wag non ho mai letto che la vincita continui ad essere vincolata
-
@Lunas ha detto in [6 Luglio - 30 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
Se riesci a giocare 10 euro da quell'euro le vincite penso proprio siano tue...cioè completato il wag non ho mai letto che la vincita continui ad essere vincolata
Non corro il pericolo di scoprirlo, già perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet