Nuove esclusive interessanti?
-
@leonidax300 Purtroppo, quando i conti sono fermi da anni, tendono a dimenticarsi di te. L'unico consiglio che mi viene in mente è quello di abbandonare, almeno in maggior parte, il punta e banca e darsi al punta-punta in modo da movimentare più bookmakers e vedere se le acque si smuovono a tuo favore.
-
difatti mi sto appassionando..pero' devo capire quali offerte posso sfruttare con il mio budget limitato..e ora non sto ricevendo esclusive e le ricorrenti sono davvero misere..
-
@DeanWinchester su quali book mi conviene fare punta a punta o comunque giocare? quali danno bonus piu' "profittevoli" e quali con piu' costanza?
-
@leonidax300 Vale la pena tentare con tutti i book principali, eviterei i minori come stanleybet, betclic ecc
-
@mattekart come fai a guadagnare? io non sto ricevendo esclusive...su che siti fai le promo?
-
@Fill86 in effetti anche io mi sono accorto che alla fine dopo anni su exchange il saldo è sempre negativo, forse la vera via del guadagno è iniziare a scommettere senza bancare ahahahah
-
@leonidax300 ho ripreso solo da più o meno una settimana perchè da aprile sono stato fermo. Per ora di esclusive ho ricevuto bwin e leovegas, per il resto ho fatto qualche ricorrente. Come guadagni sono in linea con quanto facevo prima tipo 150/200 al mese, niente di spettacolare
-
@mattekart ha detto in Nuove esclusive interessanti?:
150/200
che non è male pero' con un pizzico di impegno in piu' si riesce a fare anche 300-400 al mese secondo me..se movimenti i conti spesso dovrebbero dare qualche esclusiva in piu'
-
si secondo me anche infatti devo cercare di movimentare di più
-
@leonidax300 non farti troppe domande, inizia a fare quello che arriva e poi vedrai che un pò alla volta entri nel meccanismo e capisci mese dopo mese che puoi superare anche i 500€. Questo non succederà domani e probabilmente nemmeno il mese prossimo (anche se te lo auguro) ma col tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet