[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@inglese sì
-
Si, visto, mi ha giocato prima il bonus, non lo sapevo, grazie!
-
@cune93 non credo, dopo che hai terminato le 5 multiple da 40€ entro i 30gg dalla registrazione riceverai un bonus di 75€
-
@davide Scusa Davide, Quando tempo ci vuole pr avere il bonus di 75?? Perchè il 30 mi è scaduta l'ultima delle 5 multiple da 40€. Grazie
-
@deps90 generalmente dopo 24 ore dall'ultima multipla. Se sei sicuro di aver fatto tutto giusto (quote minime) e di non aver usato per sbaglio credito bonus per le multiple, contatta in chat l'assistenza per chiedere se hanno ritardi
-
@davide lo sai che forse ho utilizzato il bonus di 20 euro che hanno dato in settimana.
Che [censored] di sfiga ahuahuaha. quindi devo farne un altra?? -
@deps90 sì, se hai usato il bonus non viene conteggiata, quindi ne fai un'altra
-
@claudio-ninjabet ciao volevo sapere ma alla fine il bonus di 75 euro come va giocato? uguale a come si è giocato con i bonus di sisal e better ?
-
@ragionieresette c'è scritto sempre nella guida come usare il bonus
-
Ciao, ho dovuto bancare la seconda partita ma la scommessa su Betfair non è stata abbinata completamente. Non mi è mai successo che una partita non fosse stata abbinata, cosa bisogna fare in questi casi? Dato che la scommessa su Williamhill c'è già non posso ritirare la bancata, quindi devo solo aspettare che si abbini del tutto?
-
@betani o aspetti che abbini tutto, o utilizzi questa formula per abbinare ad una nuova quota, ricordandoti di annullare prima le bancate non abbinate
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
@davide grazie per la risposta ma vorrei capire meglio con il mio caso.
bancata abbinata = 6.32
bancata totale = 28.37
puntata book = 40
quindi x = 8.91 e importo scoperto è 40 - 8.91 = 31.09, corretto?
Ora nel multiplicatore invece che i 40 iniziali devo mettere questi 31.09 e rimettere le stesse quote di PUNTA e BANCA per le 2 partite? -
@betani trovo abbastanza improbabile che la tua bancata totale su 40€ sia di 28.37. Per bancata totale si intende quello che ti diceva di bancare all'inizio il multiplicatore, ovvero bancata abbinata+bancata non abbinata. a maggior ragione se si tratta della seconda partita, l'importo totale da bancare è per forza sopra i 40€, dato che hai perso la responsabilità della prima partita
-
@davide si hai ragione scusa, ho confuso la bancata con la responsabilità...ho una bancata di 71.46 quindi x=3,53 e importo scoperto = 36,47
-
@betani ok, ora è già più sensato metti 36,47 nel multiplicatore, lucchetti la prima partita, cambi la quota della seconda bancata e banchi quanto di dice il multiplicatore
-
ok tutto chiaro...un'ultima cosa però...non capisco come faccio ad annullare la bancata non abbinata su betfair. Vado nell'elenco delle scommesse fatta e la vedo nella voce "non abbinate" ma non me la fa annullare
-
@betani aggiorna la pagina. Magari te le ha abbinate nel frattempo. Se rimangono ancora in "non abbinate" clicchi la X accanto alla scommessa e poi dai conferma
-
@davide si, ora ha abbinato gran parte della bancata quindi aspetto, ma vorrei finire la discussione per capire cosa fare in futuro se capita di nuovo...io non vedo nessun modo per annullare la scommessa non abbinata. Riporto uno screenshot
![alt text]( image url)
-
@betani perchè devi andare nella pagina della partita in cui hai bancato quello è solo una specie di estratto conto
-
@davide ok finalmente ho trovato. Grazie mille, sei stato veramente gentile e paziente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet